TIX200000 0 Inviato Maggio 11, 2013 Ciao a tutti. Ho poco da dire, direi pochissimo. Io ho conosciuto minecraft su Youtube e, ancora quando ero un ignorante in campo informatico, me lo sono fatto scaricare da un mio amico, dopodichè, l'ho comprato. Fine Iscrivetevi al mio canale Youtube, è appena iniziato è ho aperto due rubriche: Creepy pasta/Creepy games e Il mercato delle mod (una mia serie dove periodicamente espongo mod nuove conigliatemi dai miei pochi ma buoni iscritti). Edito un video a settimana ogni domenica e se volete contattarmi scrivetemi su youtube o su skype. Grazie a tutti, ci vedremo in giro....forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Maggio 11, 2013 benvenuto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Detix 97 4 Inviato Maggio 11, 2013 Benvenuto! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 11, 2013 Benvenuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Maggio 12, 2013 Benvenuto,MSahariano approva l'avatar :sisi: Ciao! :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti