Mony 840 Inviato Maggio 11, 2013 Segnalo iTzKi11eR8 e Dj_Krii per forcefield alle ore 20.00 ( non so l'orario esatto ma era verso quell'ora) Mi sono sembrati molto sospetti. Soprattutto il primo che mentre lo spiavo con il kit spy mi colpiva (stava craftando) appena mi avvicinavo. Mentre l'altro non ne sono molto sicura :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 11, 2013 Oggi giocando non ho notato cose strane, ma dopo questa segnalazione starò più attento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 11, 2013 Oggi giocando non ho notato cose strane, ma dopo questa segnalazione starò più attento. Oddioi forse ho fatto un fail per il primo player! XD Forse ho sbagliato nome D: EDIT: Ok non ho sbagliato nome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Maggio 11, 2013 Oddioi forse ho fatto un fail per il primo player! XD Forse ho sbagliato nome D: EDIT: Ok non ho sbagliato nome. Dj krii secondo me le ha usate anche ora(cheat) : ore 20:25 - 20:35 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 11, 2013 Dj krii secondo me le ha usate anche ora(cheat) : ore 20:25 - 20:35 Segnalo iTzKi11eR8 e Dj_Krii per forcefield alle ore 20.00 ( non so l'orario esatto ma era verso quell'ora) Mi sono sembrati molto sospetti. Soprattutto il primo che mentre lo spiavo con il kit spy mi colpiva (stava craftando) appena mi avvicinavo. Mentre l'altro non ne sono molto sicura :) Per Djcomesichiama L'altro lo segna candido aumento le protezioni dell'anticheat dato che ci sono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 23, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti