Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Pc Vs Console

Recommended Posts

Ma perfavore , Chiedi nella sezione informatica a chi consiglio configurazione da 500€ a che risoluzione e a che dettagli gioca se non ci credi .

L' unica cosa che non comprai fu l' hard disk che avevo che comunque sono 40-50 € niente di eclatante .

Poi se tu hai un assemblato pagato 400-500 € che parli a fare per sentito dire? :asd:

una configurazione di 400 euro di 2 anni fa, adesso costerebbe meno. Oggi un pc da 400 euro è sicuramente migliore di uno da 400 euro di 2 anni fa. Come ben si sa i prezzi non rimangono immutati in ambito pc e 2 anni son davvero tanti.

Quindi non capisco cosa centrano i consigli che dai in sezione informatica adesso :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

console dedicata > pc comune (da ufficio o macinino a carbone come quello da cui scrivo) 

console dedicata < pc gamingovernerdthousands

a mio parere la console è meglio del pc per chi non può permettersi un computerazzo coi controcosidetti... un pc da nasa ovviamente è impareggiabile in fatto di rendimento ad una ps3... poi cmq aldilà della potenza della macchina utilizzata e dai costi, il gameplay è completamente differente... alcuni giochi sono fatti per pc altri per play...

es 1 prova a giocare a tekken sul pc... la tastiera è un aborto e il pad è invece molto comodo...

es 2 prova a giocare a age of empires (o simili) su play... non esiste! ci vuole mouse e tastiera per giochi più complessi...

es 3 (personale) io sono una sega a qualsiasi fps con la play o xbox che sia... con gli analogici proprio non mi trovo... ma dammi un pc col mouse e vado giù di killstreak!

giudizio finale: i gusti son gusti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, mi ero dimenticato di questo topic.

Viva il PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai trovato sconti su sconti XD E' impossibile che un pc pagato 400€ 2 anni fa faccia girare giochi nuovi al massimo XD

Beh, se compravi giochi per PS3 li potevi rivendere a metà prezzo, quindi il gioco ti costava la metà XD

Dipende da vari fattori, tipo al momento conviene molto di più comprarsi una console se hai pochi soldi. Con 150-200€ hai la console, e i giochi costano molto di meno, sopratutto se usati. PES 2011 sta 1 euro usato XD E Fifa 5 euro. AC 3 28 euro. Skyrim costa uguale alla versione per PC.

Se invece vuoi giocare giochi alla massima potenza, e magari ti serve un pc anche per fare altro, ti conviene spendere molto di più e avere più potenza.

In poche parole, se ti interessa solo giocare, molto  meglio la console.

Come ti ho detto io mi riferisco a quello che avrei comprato in ogni caso , poi non credo che riesci a vendere ogni gioco che compri , quindi vai dal gamestop che te li valuta il 10% di quello che li ahi pagati (se ti va bene)

una configurazione di 400 euro di 2 anni fa, adesso costerebbe meno. Oggi un pc da 400 euro è sicuramente migliore di uno da 400 euro di 2 anni fa. Come ben si sa i prezzi non rimangono immutati in ambito pc e 2 anni son davvero tanti.

Quindi non capisco cosa centrano i consigli che dai in sezione informatica adesso :asd:

Avevano detto che per giocare adesso serviva un pc da 700€ ed io gli ho detto di rivolgersi a quelli a cui ho dato una config nella sezione informatica (con 500€) se non crede a quello che scrivo.

Bhe del mio pc sono fiero e ne sono coscente che alla fine di questa generazione di console , con l' avvento e sviluppo di nuovi motori grafici , ecc.. il mio pc iniziera a diventare un pò arrugginito ... ma mi faccio un giro nell' usato e una scheda video di qua , una cpu di qua e un po di ram di la .. mi sono rinnovato il pc :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho detto io mi riferisco a quello che avrei comprato in ogni caso , poi non credo che riesci a vendere ogni gioco che compri , quindi vai dal gamestop che te li valuta il 10% di quello che li ahi pagati (se ti va bene)

Avevano detto che per giocare adesso serviva un pc da 700€ ed io gli ho detto di rivolgersi a quelli a cui ho dato una config nella sezione informatica (con 500€) se non crede a quello che scrivo.

Bhe del mio pc sono fiero e ne sono coscente che alla fine di questa generazione di console , con l' avvento e sviluppo di nuovi motori grafici , ecc.. il mio pc iniziera a diventare un pò arrugginito ... ma mi faccio un giro nell' usato e una scheda video di qua , una cpu di qua e un po di ram di la .. mi sono rinnovato il pc :D

No no, non metto in dubbio che oggi con un pc di anche 400-500 euro si possa giocare benissimo tutto al massimo o quasi ai giochi di adesso. Ma metto in dubbio il fatto che un pc da 400 euro di 2 anni fa possa farlo, tutto qui :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Con l'avvento di internet puoi vendere qualunque gioco XD anche se lo vendi al 25% (e sono pochi i casi) è come se avessi avuto uno sconto del 25%.

No no, non metto in dubbio che oggi con un pc di anche 400-500 euro si possa giocare benissimo tutto al massimo o quasi ai giochi di adesso. Ma metto in dubbio il fatto che un pc da 400 euro di 2 anni fa possa farlo, tutto qui :asd:

Bah, mi sembra strano, anzi impossibile, che con 400 euro fai un computer dove puoi giocare al massimo della potenza ai giochi di oggi. Di solito se qualcuno dice che ha un budget di 400 euro si mettono a ridere XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo essendo che la maggior parte dei giochi si sviluppano per console il loro limite è quello e quindi i giochi 2 anni fa o oggi sono più o meno uguali e non danno grossi problemi ma gia da ora con metro last night  e futuri giochi avro dei piccoli problemi e sono costretto ad abbassare un pò qualche opzione  di poco .

Con l'avvento di internet puoi vendere qualunque gioco XD anche se lo vendi al 25% (e sono pochi i casi) è come se avessi avuto uno sconto del 25%.

Bah, mi sembra strano, anzi impossibile, che con 400 euro fai un computer dove puoi giocare al massimo della potenza ai giochi di oggi. Di solito se qualcuno dice che ha un budget di 400 euro si mettono a ridere XD

Se tu li vuoi vendere ok , ma per me che non li vendo e che mi piace tenerli e quando voglio giocarci (come per il 100% delle persone che conosco) per me mi conviene il pc da questo lato .

Con 400€ si può fare , se poi ti chiedono anche il monitor e altor no , ma con 400€ si può fare limando un pò qua e la ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi controllo. Mi raccomando, che non diventi un tripudio di flame o simili.

+_5f27f40ad0fa60ff583395ebd640b87c.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi controllo. Mi raccomando, che non diventi un tripudio di flame o simili.

+_5f27f40ad0fa60ff583395ebd640b87c.png

Basta che non warni me :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, cari minecraftiani dopo aver letto tutto quanto, posso dire che, in generale, Sia le console che i Pc hanno dei Pro e dei Contro. Il  Pc è costoso ed è versatile per tutto, tanto che ci si può scaricare videogiochi, emulatori ecc.. tranquillamente seduti sulla sedia; Le console sono meno costose dei Pc, hanno la caratteristica di avere un'ampia varietà di videogiochi e di avere controlli migliori,ma di conseguenza bisogna comprarseli i giochi a meno chè non fate la modifica alla vostra console. e qui ci metto un bel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.