Livid™ 834 Inviato Maggio 12, 2013 La mia primissima skin, ora che lo uploadata vedo dei difetti, forse li correggerò Qui il link a PlanetMinecraft cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 12, 2013 emh... emh... è.... come dire..... molto figa originale :look: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 12, 2013 cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Maggio 14, 2013 Se uppi skin con base altre skin di default te le tolgono mi sa :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 15, 2013 quali altre skin di base? quella del creeper e del pigman molto molto modificato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 15, 2013 Originale ma non mi piace :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Maggio 15, 2013 Una delle mie prime skin era Notchobrine me l'avevano chiesta comunque me l'hanno tolta perchè avevo usato le due skin e non potevo farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Maggio 15, 2013 Non puoi usare nessuna skin delle default, nemmeno se le usi come base poi le modifichi, mi dispiace <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Maggio 16, 2013 E comunque penso che te l'abbiano eliminata il collegamento a planetminecraft porta qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 16, 2013 sono io che ho sbagliato a mettere il collegamento, ma la skin dello zombie pigman l'ho usata solo per i buchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.zombieman. 2 Inviato Maggio 16, 2013 Molto caruccia :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti