Taikkun 114 Inviato Maggio 12, 2013 Ello boiz :3 Ebbene si,posto anche io in questa sezione!E con un gran personaggio,oltretutto,che si starà rivoltando nella tomba della LucasArt per averlo riprodotto su questa schifosa Skin D: Lanciatemi di tutto tranne i pomodori,mi stanno antipatici D: Anteprima: [spoiler][/spoiler] Mh,non mi odiate,è una delle mie prime ç_ç Soprattutto per lo Shading,non è il massimo ç_ç Download: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Maggio 12, 2013 Troppa distanza fra occhi e bocca, i capelli sembrano un parrucchino, i colori sono troppo accesi :c <3 Buono però come inizio <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Maggio 12, 2013 I colori sono un po' accesini, ma nel complesso è carina. Bravo! Troppa distanza fra occhi e bocca, i capelli sembrano un parrucchino, i colori sono troppo accesi :c <3 Buono però come inizio <3 Wow grazie,cercherò di usare toni meno accesi e di aggiustare faccia e capelli,grazie a tutti e due èwè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 13, 2013 Carina, le critiche te le hanno già fatte C': Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 13, 2013 Bella skin come inizio ... abbassa gli occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 13, 2013 Credo che abbia fatto la distanza tra occhi e bocca apposta così, dato che il personaggio ha la faccia lunga. Peccato che non viene bene :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Maggio 14, 2013 Credo che abbia fatto la distanza tra occhi e bocca apposta così, dato che il personaggio ha la faccia lunga. Peccato che non viene bene :c Eh,gli artwork sono fatti così,non è colpa mia D: Poor Guybrush D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 14, 2013 Eh,gli artwork sono fatti così,non è colpa mia D: Poor Guybrush D: So che non è colpa tua :asd: Questa skin non potrà mai essere fedele al personaggio a cui è ispirata! Quindi alzagli la bocca :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti