Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Come Diventare Un Minecraftiano Vero?

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Ho aperto questa discussione per raccogliere opinioni su questa cosa, che mi gira in testa da tempo: secondo voi, per essere un minecraftiano vero, esperto e bravo, bisogna sapere più cose sul vanilla o sulle mod?

Personalmente sto con il vanilla, perché le basi giungono da li! E' come essere un soldato: non si può andare subito in missione speciale senza un adeguato addestramento psico-fisico, imparare ad usare le armi ecc. Poi ci si può dare anche alle mod, altro tipo di "addestramento". Inoltre preferisco nettamente il vanilla alle mod, perché stravolgono il gioco, ma questa è un opinione personale ed è un po off-topic  :fifi: (eccenzion fatta per chi se la tira perché sa usare le mod più avanzate, ma che non sa che un Enderman si ferisce con l'acqua  :facepalm: )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco a Minecraft da quasi 3 anni, ormai. E sempre senza mod. Qualche volta, tempo fa, ne installavo qualcuna (non esistevano ancora FTB e minchiate varie), ma non le usavo mai. E comunque, il buon Minecraftiano, prima di usare le mod, deve conoscere bene il vanilla. Uno non può giocare appena 3 giorni, credere che le uniche cose da fare siano scavare a mano la terra e prendere a pugni i maiali e dire "basta, metto millemila mod perché il gioco è noioso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Il problema e che dicono che il vanilla "è noioso, non c'è un cavolo da fare, poi finisce gnegnegne", senza sapere che esistono incantesimi, dungeon, caverne, edifici ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro, non lo sapevo. Forse perchè non capita quasi mai che ci vada a finire dentro.

Ci sono tante cosette interessanti che si potrebbero sapere sul gioco prima di dire che si sa già tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Giuro, non lo sapevo. Forse perchè non capita quasi mai che ci vada a finire dentro.

Naturalmente parlavo degli sboroni xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tante cosette interessanti che si potrebbero sapere sul gioco prima di dire che si sa già tutto!

Io minecraft lo conosco benissimo alla perfezione ma questa cosa mi era sfuggita.

lo so che non è vero, è uno scherzo. basta che non lo dici ai tuoi amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io minecraft lo conosco benissimo alla perfezione ma questa cosa mi era sfuggita.

lo so che non è vero, è uno scherzo. basta che non lo dici ai tuoi amici.

va bene!

Lo sapevi che se metti un secchio d'acqua dentro il portale del Nether (cliccando sull'ossidiana nei lati interni del portale, non sul blocco viola) il portale si spegne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

va bene!

Lo sapevi che se metti un secchio d'acqua dentro il portale del Nether (cliccando sull'ossidiana nei lati interni del portale, non sul blocco viola) il portale si spegne?

Calma gente, non si potrà MAI sapere tutto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ovvio, non puoi mica conoscere ogni singolo bug di Minecraft :asd:

Anche se "temo" che la Mojang cerchi maniacalmente la perfezione funzionale del gioco, ma di questo parleremo in futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti vedere come ballano sotto la pioggia :rotfl:

Comunque si, un vero minecraftiano deve sapere tutto della Vanilla ...le mod sono secondarie. Anche perchè sfido io a conoscere tutte le recipe della Gregtech

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
/\
Neanche gesù le sa xD

Comunque come ha già detto capo devi conoscere bene il vanilla, ti assicuro che non è semplice visto che anche se ci stai 2/3 ore al giorno ti perdi sempre qualcosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che dicono che il vanilla "è noioso, non c'è un cavolo da fare, poi finisce gnegnegne", senza sapere che esistono incantesimi, dungeon, caverne, edifici ecc.

Anche il Lag porta su questa strada , perché uno si annoia di esplorare a 5FPS quindi o chiude , o cerca di divertirsi , aumentando il lag , con delle mod. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Vedo che voi della gentaglia seguiteil mio pensiero,presto conquisteremo il mondo MUAHAHAHAHAH  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco da quasi 1 anno alla "vanilla" e devo dire che e divertente ma pure con le mod ..non so quale sia la migliore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh a parer mio vanilla è la base e ovviamente non si potrà mai sapere tutto tutto però devo dire che se sei ad un livello intermedio di apprendimento vanilla qualcosa puoi farlo con le mod, ma a chi servono adesso? ci sono i command block XD se poi deve mettere le mod ne metto semplici e che non stravolgono troppo il gameplay tipo la clay soldier o se si vuole esagerare la thaumcraft (anche se un po' stravolge ma non eccessivamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io non dico che non bisogna giocare alle mod, semplicemente detesto chi si vanta di sapere di più di un "vanillaro"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando piove li vedi schizzare via dappertutto!

Comunque io gioco a minecraft da due anni e personalemnte, è molto meglio senza mod. Tempo fa avevo iniziato ad installarne alcune ma poi con i vari aggiornamenti ho lasciato perdere.

In questo periodo Sto provando un sacco di server pvp cche a parer mio sono molto belli, visto che odio minare :asd:

Poi ho anche iniziato un survival per imparare meglio i crafting (crafting distributore?!?!?!!?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando piove li vedi schizzare via dappertutto!

Comunque io gioco a minecraft da due anni e personalemnte, è molto meglio senza mod. Tempo fa avevo iniziato ad installarne alcune ma poi con i vari aggiornamenti ho lasciato perdere.
In questo periodo Sto provando un sacco di server pvp cche a parer mio sono molto belli, visto che odio minare :asd:
Poi ho anche iniziato un survival per imparare meglio i crafting (crafting distributore?!?!?!!?)

U al contrario di pietrisco, arco al centro e pietrarossa nella casella sotto l'arco rimasta vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e vero io dopo vari tutorial mi so divertito sulla vanilla a giocarci per 2 settimane pure di più  :asd:

Bhe quando piove.. la pioggia e acqua  :asd:

Comunque per essere un buon minecraftiano si deve saper giocare bene su minecraft vanilla... perche le mod non sono minecrafto possiamo dire... sono delle piccole aggiunte.. il vero minecraft e quello vanilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e vero io dopo vari tutorial mi so divertito sulla vanilla a giocarci per 2 settimane pure di più  :asd:

Solo due settimane!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo due settimane!?

pure di piu non mi ricordo bene.. la prima settimana non capendoci niente scavavo con le mani e facevo case con la terra e alberi xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Notch e Jeb sono onniscenti in minecraft u.u

Notch Jeb e Red, naturalmente u.u, 

Sapevate che se premete i blocchi iniziano a fare atattatatatt e poi si spaccano???? FAVOLOSO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.