oniikai 1816 Inviato Maggio 14, 2013 Come contraddirti? COME?! <3 Una tra le mie preferite. E la perfezione con cui collega insetti a politica è un qualcosa di alieno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Maggio 15, 2013 http://youtu.be/MA_dNRkH74M Questo è rap. Non Moreno. Caparezza mi fa schifo. Per me non è un rapper ho sentito una sua canzone mi sembra TRISTEZZ GOODBYE non ricordo e non mi è piaciuta,non mi sembrava adatta per il rap. Ognuno ha gusti diversi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Maggio 15, 2013 Caparezza mi fa schifo. Per me non è un rapper ho sentito una sua canzone mi sembra GOODBYE MALINCONIA non ricordo e non mi è piaciuta,non mi sembrava adatta per il rap. Ognuno ha gusti diversi Fix'd Comunque il capa ha un suo stile,questa è un pò pesantuccia come canzone,sentine altre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 15, 2013 ♣ GianTheSoldier ♣, il 15 Mag 2013 - 14:49, ha scritto:Caparezza mi fa schifo. Per me non è un rapper ho sentito una sua canzone mi sembra TRISTEZZ GOODBYE non ricordo e non mi è piaciuta,non mi sembrava adatta per il rap. Ognuno ha gusti diversi. Plis Ban Him!!1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Maggio 15, 2013 Fix'd Comunque il capa ha un suo stile,questa è un pò pesantuccia come canzone,sentine altre. Le sentirò. ♣ GianTheSoldier ♣, il 15 Mag 2013 - 14:49, ha scritto:Caparezza mi fa schifo. Per me non è un rapper ho sentito una sua canzone mi sembra TRISTEZZ GOODBYE non ricordo e non mi è piaciuta,non mi sembrava adatta per il rap. Ognuno ha gusti diversi. Plis Ban Him!!1! :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 15, 2013 ♣ GianTheSoldier ♣, il 15 Mag 2013 - 14:49, ha scritto:Caparezza mi fa schifo. Per me non è un rapper ho sentito una sua canzone mi sembra TRISTEZZ GOODBYE non ricordo e non mi è piaciuta,non mi sembrava adatta per il rap. Ognuno ha gusti diversi. Plis Ban Him!!1! Quoto :asd: Comunque, hai notato anche te che hai un problemuccio con i quote? :rotfl: Caparezza mi fa schifo. Non mi sembra la frase più adatta. Al massimo, scrivevi "Caparezza a me non piace". Non pensare che i tuoi gusti siano comuni a tutti. La frase scritta da te, pare un'opinione oggettiva, anzichè soggettiva. Ora va, figliolo, e diffondi il messaggio :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 15, 2013 EmmeccíRepper, il 15 Mag 2013 - 20:23, ha scritto:Quoto Comunque, hai notato anche te che hai un problemuccio con i quote? é il dannato WiiU, te l'ho detto che non ho un pc al momento... D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Maggio 16, 2013 Quoto :asd: Comunque, hai notato anche te che hai un problemuccio con i quote? :rotfl: Non mi sembra la frase più adatta. Al massimo, scrivevi "Caparezza a me non piace". Non pensare che i tuoi gusti siano comuni a tutti. La frase scritta da te, pare un'opinione oggettiva, anzichè soggettiva. Ora va, figliolo, e diffondi il messaggio :patpat: FOTTESEGA :p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 16, 2013 EmmeccíRepper, il 15 Mag 2013 - 20:23, ha scritto:Quoto Comunque, hai notato anche te che hai un problemuccio con i quote? é il dannato WiiU, te l'ho detto che non ho un pc al momento... D: Ho una memoria a breve termine :asd:FOTTESEGA :p Se é questo il livello di maturitá con il quale devo confrontarmi, allora si puó anche chiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 16, 2013 Ah ecco. Ownato di nuovo. http://youtu.be/wA0tN79OaJk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Maggio 16, 2013 È per caso quello che si è messo a piangere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 4, 2013 Ho scoperto che sto tipo abita a qualche minuto da casa mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Giugno 4, 2013 Ho scoperto che sto tipo abita a qualche minuto da casa mia Abiti a Genova? :asd: Non sapete quante bimbette arrapate nella mia classe lo ascoltano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 4, 2013 Abiti a Genova? :asd: Non sapete quante bimbette arrapate nella mia classe lo ascoltano... Bhe per abitare a pochi minuti da lui... se non ho un jet significa di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Giugno 4, 2013 Bhe per abitare a pochi minuti da lui... se non ho un jet significa di si Che zona? Io Sampierdarena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 4, 2013 Che zona? Io Sampierdarena Scusa ma non ti conosco abbastanza, comunque vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Giugno 4, 2013 Scusa ma non ti conosco abbastanza, comunque vicino Non vengo a stalkerarti chiedendo ai passanti:-Sei flea? Comunque o abiti a sampi o a san teodoro o a principe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 5, 2013 Non vengo a stalkerarti chiedendo ai passanti:-Sei flea? Comunque o abiti a sampi o a san teodoro o a principe Ci hai preso su una ma ora basta OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 5, 2013 Non vengo a stalkerarti chiedendo ai passanti:-Sei flea? Quello lo puoi fare solo con me <3 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Giugno 5, 2013 in classe tutte prese da moreno e fedez...oddio,che ho fatto di male? :perp: Ciao! :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 5, 2013 in classe tutte prese da moreno e fedez...oddio,che ho fatto di male? :perp: Ciao! :we: Non é che andiamo in classe assieme? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Giugno 5, 2013 Non é che andiamo in classe assieme? :asd: Pure io direi lo stesso,se non che io abito a Genova e tu in culonia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 5, 2013 Pure io direi lo stesso,se non che io abito a Genova e tu in culonia Papuasia pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 5, 2013 Ritornando a Moreno.. Ma che cazzo è? Mi sembra uno di quei BM che "canta" rap sparando solo parolaccie o offese a cazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Giugno 6, 2013 Ritornando a Moreno.. Ma che cazzo è? Mi sembra uno di quei BM che "canta" rap sparando solo parolaccie o offese a cazzo. Purtroppo non fa neanche quello :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti