FarLander 14 Inviato Maggio 13, 2013 Ciao a tutti minecraftiani!! Io sono Rey,sono una ragazza di 18 anni e frequento una scuola con indirizzo informatico,che amo molto. Ho la versione gratuita di minecraft ma non la ho da molto quindi non conosco molto su quel magico mondo. Adoro sopratutto la modalitá creativa perchè sin da piccola ho amato crearmi mondi usando qualunque programma e li si crea in modo facile e veloce. Ho un debole per gli enderman e il loro mondo,infatti spesso mi costruisco il portale per andarci,tanto il drago lo ho giá battuto,maniman costruisco anche li ^^ Mi potete trovare su Facebook a nome di Rey Shiny e su youtube al mio canale DreamsProgrammer,spero di far amicizia con voi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 13, 2013 Oh benvenuta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 13, 2013 Benvenuta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Maggio 13, 2013 Oh, benvenuta, piccola nuova anima mortale. Spero in una tua buona permanenza :3. Oh, solo una cosa: Tieniti stretta l'anima, qui ci potrebbero essere... Beh, diciamo che ci potrebbero essere dei problemi... *Aggiunge un nome alla lista delle anime da sottrarre* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 14, 2013 Hahaha mi é piaciuta questa,tranqui comunque,non ho problemi a regalare l'anima :P xD grazie a tutti per il benvenuto!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 14, 2013 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 14, 2013 Benvenuta! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 14, 2013 Hellcome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Maggio 14, 2013 Benvenutah :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 14, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Maggio 14, 2013 Ciao :3 Benvenuta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 14, 2013 benvenuta all'inferno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 15, 2013 Ma quanti benvenuti,onorata xD :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuc95 2 Inviato Maggio 15, 2013 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Maggio 15, 2013 歓迎 !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 16, 2013 歓迎 !!! In tutte le lingue xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flaviettoilcretinetto 7 Inviato Maggio 28, 2013 Ciao e benvenuta in un forum di cui non te ne freghera niente e non ci andrai mai su MinecraftItalia! :beer: :beer: :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 2, 2013 Benvenuta in questo maledettissimo forum di minecraft popolato da maledettissimi pony :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 13, 2015 Benvenuta nel Mojave dei forum! Le ragazze sono sempre ben accette! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Gennaio 13, 2015 Le ragazze sono sempre ben accette! I ragazzi invece possono essere buttati nel cestino tranquillamente che nessuno li caga XD *scherza* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Gennaio 13, 2015 ترحيب :asd: Se non conosci l'abaranotico blastese significa Benvenuta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Gennaio 13, 2015 Spero sia giusto scritto così XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 14, 2015 I ragazzi invece possono essere buttati nel cestino tranquillamente che nessuno li caga XD *scherza* Esatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Febbraio 16, 2015 Nice necro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 17, 2015 Benvenuta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti