Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CaKy-The Cake Is  Death

L'uomo Che Appare Nei Sogni

Recommended Posts

thisman.jpg

Dal 2006 questo uomo sta nei sogni di migliaia di persone in tutto il mondo,che però non l'hanno mai visto nella realtà.Quando sono venuto a sapere di questa notizia pensavo fosse una cazzata ma subito dopo ci ho ripensato penso sia qualche messaggio subliminale da qualche multinazionale,forse un loro esperimento ma chissà...

C'è chi dice sia il volto di Dio,una cosa plausibile visto che nei sogni da consigli e ci accetta ma non penso sia questa.

C'è chi dice che sia suggestione ma non è possibile poichè adesso se leggete e lo sognate e suggestione ma quando vi sveglierete vi ricordereste che era scritto qui invece chi l'ha sognato non l'aveva mai visto.

Poi per finire un sognonauta(non so come si dica) che possa entrare nei sogni della gente e questa è proprio fantasciena xD

Ma tornando in serietà alcuni lo vedono come un compagno quindi non gli importa chi sia per questo non si stanno facendo ricerche tanto ci aiuta

Voi che ne pensate cosa credete che sia?

P.S.L'ho messo in Off Topic mi sembra troppo seria per stare in Flood

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio che Elio mi appaia nei sogni. 

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È LUI!!!!!!!

Infatti!!! È l'Elio dei tempi di Borgomanero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sognato alle elementari.
Mi ricordo! Poi l'ho visto in TV e ho detto "cavolo, ci sono anch'io tra quelle migliaia di persone!" D:
Mi ricordo che pensavo che nel prossimo sogno in cui sarebbe apparso mi avrebbe ucciso per averlo detto ai miei amici di averlo visto ç-ç

Io credo che sia un segnale. Non so di cosa. Forse voleva avvertirci su qualcosa...
Da quel che so non parla spesso nei sogni questo tizio, ma se appare ci deve essere un motivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

live è un troll

Liver, grazie.
Chi è un troll? Io questo l'ho sognato veramente, poi non so il resto delle persone che lo hanno detto se sono state sincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come!? è mio zio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sognato! Di solito, la persona che ricorre nei miei sogni è la ragazza che mi piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai , quello è l'amico di mio cuggino :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.