SuperDark364 0 Inviato Maggio 14, 2013 Ciao,sono SuperDark364 e spero di esservi d'aiuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 14, 2013 Ciao!! Come superdark intendi k t vesti d nero e ti piace il nero? Xk se è così sappi k io sono dark ^^ cmq benvenuto!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wyerery345 12 Inviato Maggio 14, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 14, 2013 Welc' intendi che ti vesti di nero e ti piace il nero? Non credo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 15, 2013 Welc' Non credo :asd: hahaha allora ho detto una cavolata xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 21, 2013 Benvenuto su MinecraftItalia.net! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti