JayKenton 1511 Inviato Maggio 14, 2013 Signori, i tempi sono maturi: oggi Profumato ha scaricato LoL. Pertanto, vi chiedo di apporre una firma per obbligare Synesthesy a scarisarsi LoL (eventualmente anche Dota). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 14, 2013 Io firmo contro! Non mi è mai piaciuto LoL XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 14, 2013 Signori, i tempi sono maturi: oggi Profumato ha scaricato LoL. Pertanto, vi chiedo di apporre una firma per obbligare Synesthesy a scarisarsi LoL (eventualmente anche Dota). Io non faccio proprio niente finché non mi fate fare una partita con voi a tf2. Voglio vedere se Syne è nabbo anch- su tf2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Maggio 14, 2013 Syne ha LoL ed è pure di livello 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Maggio 14, 2013 Syne ha LoL ed è pure di livello 30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 14, 2013 Un DotAro che gioca a LoL? Io scommetto che tornerà a giocare a DotA entro una settimana :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 14, 2013 Odio LoL Comunque firmo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 14, 2013 Odio LoL Comunque firmo. Bravo K. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 14, 2013 Un momento... Syne non era famoso per la sua connessione pessima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 14, 2013 Un momento... Syne non era famoso per la sua connessione pessima? ecco appunto, non ditegli quanto pesa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 14, 2013 Synesthesy ha giocato a TF2. Diciamo che magari non gli facciamo usare Draven, ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 15, 2013 Dota2 lo possiedo, ma non l'ho mai scaricato. LoL ho solo chiesto quanto pesa, e mi sono fermato lì :asd: e a tf2 sono una bestia anche se laggo :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Maggio 15, 2013 Dota2 lo possiedo, ma non l'ho mai scaricato. LoL ho solo chiesto quanto pesa, e mi sono fermato lì :asd: e a tf2 sono una bestia anche se laggo :metal: I miei chiedo quant'è forte Syne con una connessione "normale".*prende armatura per il proprio "anus".* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 15, 2013 Dota2 lo possiedo, ma non l'ho mai scaricato. LoL ho solo chiesto quanto pesa, e mi sono fermato lì :asd: e a tf2 sono una bestia anche se laggo :metal: http://signup.leagueoflegends.com/en/signup/redownload Fallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 15, 2013 Firmo solo se Syne fa un video in cui ci mostra come lagga abbestia :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 15, 2013 Io firmo se spostate in flood <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 15, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 15, 2013 quek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 16, 2013 Aggiornamento: lo ha fatto Vezzo. Manca solo una persona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 16, 2013 e ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 16, 2013 petizioni a go go! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 16, 2013 Movimento Syne scaricati Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 19, 2013 Pollon - Conversione 100% Pololn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 20, 2013 Firma: http://sketchtoy.com/33530641 Prova a switchare tra Vibrazione 0/1 Che cosa epica. Firma Modificata: http://sketchtoy.com/34212744 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 20, 2013 ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti