Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Merlocraft

Help Mod

Domanda

Mi servirebbero degli aiuti

1. Ho installato toomanyitems e poi extrabiomes xl, la rei minimap e la industrialcraft, ma toomanyitems con queste mod non funziona. Come si può risolvere il problema?

2. Quando provo ad installare altre mod (come la laser mod o la computercraft) quando apro minecraft mi viene lo schermo nero e crasha. Come si risolve?

3. Mi potete dire il nome della mod che ha luke4316 e che fa (per esempio) la spada di rubino/zaffiro? Non il pacchetto, che è l'FTB, ma la mod singola.

Grazie in anticipo ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1) Non è compatibile, usa la mod chiamata not enough items.
2)Dacci l'errorlog o qualsiasi altra cosa.
3)È la redpower.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbero degli aiuti

1. Ho installato toomanyitems e poi extrabiomes xl, la rei minimap e la industrialcraft, ma toomanyitems con queste mod non funziona. Come si può risolvere il problema?

2. Quando provo ad installare altre mod (come la laser mod o la computercraft) quando apro minecraft mi viene lo schermo nero e crasha. Come si risolve?

3. Mi potete dire il nome della mod che ha luke4316 e che fa (per esempio) la spada di rubino/zaffiro? Non il pacchetto, che è l'FTB, ma la mod singola.

Grazie in anticipo ;)

1) Non è compatibile, usa la mod chiamata not enough items.
2)Dacci l'errorlog o qualsiasi altra cosa.
3)È la redpower.

2. Come le installi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi la versione di minecraft 1.5.2 è un problema di compatibilità dell IC2 e della Red power. Per quelle di ti consiglio la 1.4.7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.