oniikai 1816 Inviato Maggio 14, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 14, 2013 6 giorni e compro il disco ...al Mediaworld ...forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 15, 2013 Per colpa loro L'album biango non è più primo su iTunes :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 15, 2013 Ciao Theo :3 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 15, 2013 Per colpa loro L'album biango non è più primo su iTunes :( Ci mancherebbe anche che debbano essere primi. Loro sono primi. Senza se e senza ma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 15, 2013 ho ascoltato tutto l'album, posso dire che non è nulla di che? :asd: Non ho trovato pezzi davvero incisivi, pochi spunti interessanti come Contact o la parte finale di Giorgio by Moroder dove la canzone prende vita. Per il resto ho trovato pezzi trascurabili, alcuni con sonorità abbastanza lounge :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 15, 2013 ho ascoltato tutto l'album, posso dire che non è nulla di che? :asd: Non ho trovato pezzi davvero incisivi, pochi spunti interessanti come Contact o la parte finale di Giorgio by Moroder dove la canzone prende vita. Per il resto ho trovato pezzi trascurabili, alcuni con sonorità abbastanza lounge :asd: C’è un concetto alla base di questo progetto secondo cui ogni idea musicale così tanto pensata è presente in questo album Obbiettivamente, a primo impatto sono rimasto anche io sorpreso, sono onesto. Ma era più una sorpresa stupefatta, perchè non mi aspettavo questi suoni. E ora che ho già ascoltato l'album due o tre volte, dico... Cazzo, questo è quello che i Daft sanno fare meglio, questo è quello per cui sono diventati famosi. Tutti vanno avanti muovendosi solo su delle tastiere, sulla capacità del computer di elaborare suoni e loro cosa fanno? Tornano sui MUG?! Geniali. Io ho già trovato 4 o 5 canzoni che sicuramente mi hanno entusiasmato fin da subito. Giorgio by Moroder Doin' it Right Contact Motherboard The game of Love. Direi di prestare grande attenzione a questi pezzi, perchè sono veramente un gioco di elettronica e 'analogica' impressionante. Soprattutto Motherboard mi ha lasciato senza parole, un viaggio, un tour nel quale tutto ciò che conosciamo come suono fisico diventa digitale. Un viaggio a ritroso. Stupefacente, lasciatemelo dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 15, 2013 Giorgio by Moroder: come ho scritto prima, la parte finale è davvero molto bella e interessante, nulla da dire Doin' it Right: mi sa troppo di pezzo r'n'b, e sinceramente non ci sento nulla di speciale o particolare nemmeno nella parte sonora Contact: è uno dei pochissimi pezzi che ho trovato davvero interessanti, dove c'è davvero un bel lavoro dietro. Motherboard: la parte iniziale può essere benissimo considerata un pezzo prog classico, dalla metà in poi esci fuori più la parte elettronica, ma sinceramente come musicalità non ci trovo nulla di nuovo o chissà che. The game of Love: si, è un pezzo carino ma nulla di che, poi la parte "cantata" cosi modulata per me un pò stona delle volte con la parte musicale. Credo che i DF abbiano fatto ben altri capolavori, ad esempio Human After All è a un livello decisamente superiore rispetto a questo nuovo :sisi:. Poi per carità, son sempre giudizi personali e ognuno ci vede quello che vuole :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti