Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Soltanto Amore...

Recommended Posts

Per colpa loro L'album biango non è più primo su iTunes :(

Ci mancherebbe anche che debbano essere primi.

Loro sono primi.

Senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ascoltato tutto l'album, posso dire che non è nulla di che? :asd:

Non ho trovato pezzi davvero incisivi, pochi spunti interessanti come Contact o la parte finale di Giorgio by Moroder dove la canzone prende vita. Per il resto ho trovato pezzi trascurabili, alcuni con sonorità abbastanza lounge :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ascoltato tutto l'album, posso dire che non è nulla di che? :asd:

Non ho trovato pezzi davvero incisivi, pochi spunti interessanti come Contact o la parte finale di Giorgio by Moroder dove la canzone prende vita. Per il resto ho trovato pezzi trascurabili, alcuni con sonorità abbastanza lounge :asd:

C’è un concetto alla base di questo progetto secondo cui ogni idea musicale così tanto pensata è presente in questo album

Obbiettivamente, a primo impatto sono rimasto anche io sorpreso, sono onesto. Ma era più una sorpresa stupefatta, perchè non mi aspettavo questi suoni.

E ora che ho già ascoltato l'album due o tre volte, dico... Cazzo, questo è quello che i Daft sanno fare meglio, questo è quello per cui sono diventati famosi. Tutti vanno avanti muovendosi solo su delle tastiere, sulla capacità del computer di elaborare suoni e loro cosa fanno? Tornano sui MUG?!

Geniali.

Io ho già trovato 4 o 5 canzoni che sicuramente mi hanno entusiasmato fin da subito.

Giorgio by Moroder

Doin' it Right

Contact

Motherboard

The game of Love.

Direi di prestare grande attenzione a questi pezzi, perchè sono veramente un gioco di elettronica e 'analogica' impressionante.

Soprattutto Motherboard mi ha lasciato senza parole, un viaggio, un tour nel quale tutto ciò che conosciamo come suono fisico diventa digitale. Un viaggio a ritroso. Stupefacente, lasciatemelo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio by Moroder: come ho scritto prima, la parte finale è davvero molto bella e interessante, nulla da dire

Doin' it Right: mi sa troppo di pezzo r'n'b, e sinceramente non ci sento nulla di speciale o particolare nemmeno nella parte sonora

Contact: è uno dei pochissimi pezzi che ho trovato davvero interessanti, dove c'è davvero un bel lavoro dietro.

Motherboard:  la parte iniziale può essere benissimo considerata un pezzo prog classico, dalla metà in poi esci fuori più la parte elettronica, ma sinceramente come musicalità non ci trovo nulla di nuovo o chissà che.

The game of Love: si, è un pezzo carino ma nulla di che, poi la parte "cantata" cosi modulata per me un pò stona delle volte con la parte musicale.

Credo che i DF abbiano fatto ben altri capolavori, ad esempio Human After All è a un livello decisamente superiore rispetto a questo nuovo :sisi:. Poi per carità, son sempre giudizi personali e ognuno ci vede quello che vuole :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.