Dom 2 Inviato Maggio 15, 2013 Salve ragazzi, premetto che sono un utente SP. Ho seguito la guida su come registrarsi ai server hunger games, precisamente la guida "Registrarsi agli hunger games cracked". ho seguito tutta la procedura ma se entro nel server mi da errore dicendomi "user not premium". potreste aiutarmi a risolvere questo problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 15, 2013 Salve ragazzi, premetto che sono un utente SP. Ho seguito la guida su come registrarsi ai server hunger games, precisamente la guida "Registrarsi agli hunger games cracked". ho seguito tutta la procedura ma se entro nel server mi da errore dicendomi "user not premium". potreste aiutarmi a risolvere questo problema? hg.minecraftitalia.net:25581 prova con sto ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 15, 2013 l'ip che hai usato è quello del hg premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dom 2 Inviato Maggio 15, 2013 a ecco ora funziona :D ma nn c'è mai nessuno in questo server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 15, 2013 Dom, il 15 Mag 2013 - 17:58, ha scritto:a ecco ora funziona :D ma nn c'è mai nessuno in questo server? in genere cerco di esserci, ma mi devono arrivare i componenti del pc, fino ad allora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 15, 2013 È molto più frequentato il server premium, ergo compratevi tutti il gioco :asd: Quoto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Maggio 20, 2013 a ecco ora funziona :D ma nn c'è mai nessuno in questo server? È più vuoto perché il metodo di registrazione è più complesso rispetto ad altri server, ergo comprati il premium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Maggio 20, 2013 Più complesso solo per avere un maggiore controllo su chi li utilizza per evitare acer multi account a gogo :) probabilmente agli SP piace acerare... Quindi il ns sistema non piace. Beh, non è un problema nostro ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Maggio 20, 2013 Più complesso solo per avere un maggiore controllo su chi li utilizza per evitare acer multi account a gogo :) probabilmente agli SP piace acerare... Quindi il ns sistema non piace. Beh, non è un problema nostro ;) Quoto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 20, 2013 Più complesso solo per avere un maggiore controllo su chi li utilizza per evitare acer multi account a gogo :) probabilmente agli SP piace acerare... Quindi il ns sistema non piace. Beh, non è un problema nostro ;)Ahha ho visto che ti ho contagiato con la parola "acer" :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dom 2 Inviato Maggio 20, 2013 bene ho comprato la versione premium ora ho ovviato a tutti i problemi :D potete chiudere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Maggio 20, 2013 bene ho comprato la versione premium ora ho ovviato a tutti i problemi :D potete chiudere :D Okk chiudo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 23, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti