Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dom

[Problema][Cracked] Impossibile Accedere Al Server Hg

Recommended Posts

Salve ragazzi, premetto che sono un utente SP. Ho seguito la guida su come registrarsi ai server hunger games, precisamente la guida "Registrarsi agli hunger games cracked". ho seguito tutta la procedura ma se entro nel server mi da errore dicendomi "user not premium". 

potreste aiutarmi a risolvere questo problema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, premetto che sono un utente SP. Ho seguito la guida su come registrarsi ai server hunger games, precisamente la guida "Registrarsi agli hunger games cracked". ho seguito tutta la procedura ma se entro nel server mi da errore dicendomi "user not premium". 

potreste aiutarmi a risolvere questo problema?

hg.minecraftitalia.net:25581 prova con sto ip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ecco ora funziona :D ma nn c'è mai nessuno in questo server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dom, il 15 Mag 2013 - 17:58, ha scritto:a ecco ora funziona :D ma nn c'è mai nessuno in questo server?

in genere cerco di esserci, ma mi devono arrivare i componenti del pc, fino ad allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ecco ora funziona :D ma nn c'è mai nessuno in questo server?

È più vuoto perché il metodo di registrazione è più complesso rispetto ad altri server, ergo comprati il premium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più complesso solo per avere un maggiore controllo su chi li utilizza per evitare acer multi account a gogo :) probabilmente agli SP piace acerare... Quindi il ns sistema non piace. Beh, non è un problema nostro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più complesso solo per avere un maggiore controllo su chi li utilizza per evitare acer multi account a gogo :) probabilmente agli SP piace acerare... Quindi il ns sistema non piace. Beh, non è un problema nostro ;)

Quoto :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahha ho visto che ti ho contagiato con la parola "acer" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ho comprato la versione premium ora ho ovviato a tutti i problemi :D

potete chiudere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ho comprato la versione premium ora ho ovviato a tutti i problemi :D

potete chiudere :D

Okk chiudo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.