Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Per Chi Ama I Pony.

Recommended Posts

cioè è un fott.......issimo cartone per bambine di 6-7 anni :asd:

. . .

Sappi che con questa frase ti sei rovinato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. . .

Sappi che con questa frase ti sei rovinato.

inutileh ho ragione :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guru è un brony forse è meglio non provocarli sono brutta gente i pony D: comunque io non sono brony non mi vedo le puntate ne ho vista solo una che mi è piaciuta quindi non posso dire niente,non posso dire che è un brutto cartone ne che i brony governeranno il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guru è un brony forse è meglio non provocarli sono brutta gente i pony D: comunque io non sono brony non mi vedo le puntate ne ho vista solo una che mi è piaciuta quindi non posso dire niente,non posso dire che è un brutto cartone ne che i brony governeranno il mondo

come mai ti è piaciuta? potrei saperlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XkE' C'èeRanno i PòNyY!!

:facepalm:

mlfw9463-PinkieTron-Does-Laundry-V2.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai ti è piaciuta? potrei saperlo ?

Non lo so, so solo che è un bel cartone, ma che non ho tempo per diventare brony visto che non faccio come quei fighetti che mettono un avatar da     pony e non se lo sono mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, so solo che è un bel cartone, ma che non ho tempo per diventare brony visto che non faccio come quei fighetti che mettono un avatar da     pony e non se lo sono mai visto

LaL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LaL

Non mi riferivo a te so che te lo vedi il cartone così come Vynil,Gelkoo,Guru...

E comunque alex i brony ti potrebbero fare la stessa esclamazione AT fa schifo blabla

A me piace ma a loro potrebbero non piacere e tu che dici mi piace perchè....c'è l'avventura?

No,ogni cartone (o anime) ha qualcosa di speciale da cui siamo attratti quindi non puoi giudicare MLP come loro non giudicano AT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi nè haters, nè brony che fa un discorso intelligente.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh errato! i pony perderanno, eccome se perderanno. cmq state diventando pazzi per questo cartone... cioè è un fott.......issimo cartone per bambine di 6-7 anni :asd:

La tua stupidità racchiusa in un commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua stupidità racchiusa in un commento.

:patpat:

Già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua stupidità racchiusa nella foto del profilo. 

:patpat:

Ascoltami, non so che problemi hai ma non so sinceramente se hai manco mai provato a vedere una puntata prima di giudicare.

Secondo, la mia foto profilo è normalissima, Pinkie Pyro ce la sa.

Terzo, mi hai rotto le scatole con sto razzismo sfrenato contro i brony. Non sai manco di cosa parli riguardo a MLP, figuriamoci se puoi insultare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltami, non so che problemi hai ma non so sinceramente se hai manco mai provato a vedere una puntata prima di giudicare.

Secondo, la mia foto profilo è normalissima, Pinkie Pyro ce la sa.

Terzo, mi hai rotto le scatole con sto razzismo sfrenato contro i brony. Non sai manco di cosa parli riguardo a MLP, figuriamoci se puoi insultare.

Ho provato a vedere una puntata di quella serie , e continuo a non capire perché vi piaccia quella specie di prodotto statunitense fatto esclusivamente per ricavare i soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a vedere una puntata di quella serie , e continuo a non capire perché vi piaccia quella specie di prodotto statunitense fatto esclusivamente per ricavare i soldi..

1368705994986.jpg

Forza su, esperto di marketing, parlami di come questo prodotto sarebbe una commercialata solo perchè ci hanno creato dei giocattoli sopra.

D'altronde il cartone è della Hasbro, mi sarebbe sembrato strano che questa casa non avrebbe fatto dei prodotti su questa serie.

D'altro canto, il cartone ha troppi riferimenti che una bambina non potrà mai capire, ad esempio, i riferimenti a Solid Snake, riferimenti a Star Wars, riferimenti alla pazzia di Discord, riferimenti a film di genere parecchio seri.

Forza trovami tutti questi riferimenti...

Forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1368705994986.jpg

Forza su, esperto di marketing, parlami di come questo prodotto sarebbe una commercialata solo perchè ci hanno creato dei giocattoli sopra.

D'altronde il cartone è della Hasbro, mi sarebbe sembrato strano che questa casa non avrebbe fatto dei prodotti su questa serie.

D'altro canto, il cartone ha troppi riferimenti che una bambina non potrà mai capire, ad esempio, i riferimenti a Solid Snake, riferimenti a Star Wars, riferimenti alla pazzia di Discord, riferimenti a film di genere parecchio seri.

Forza trovami tutti questi riferimenti...

Forza!

1° Non farmi iniziare a offendere per quelle paroline che tanto ti piacciono in grassetto! 
2° Probabilmente , non li ho visti questi riferimenti.. prova a pensarci al posto di sparare subito la controaccusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Non farmi iniziare a offendere per quelle paroline che tanto ti piacciono in grassetto! 
2° Probabilmente , non li ho visti questi riferimenti.. prova a pensarci al posto di sparare subito la controaccusa. 

Io non ho offeso nessuno, ho semplicemente ritirato fuori le stesse parole che dite voi.

Se vi offendete non è colpa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho offeso nessuno, ho semplicemente ritirato fuori le stesse parole che dite voi.

Se vi offendete non è colpa mia.

Io personalmente non vi ho mai detto di essere bambine , e non sono responsabile delle cazzate che gli altri fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Frate mode ON]

Pace e bene! Il signore ci ama tutti quanti e ha fatto sì che i brony e gli anti MLP faranno pace quando risuciteranno i morti e andremo tutti in paradiso, alla destra di Dio salvatore.

Andate in pace.

[Frate mode OFF]

Ma che bel flame!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.