GELKOO 1136 Inviato Maggio 15, 2013 cioè è un fott.......issimo cartone per bambine di 6-7 anni :asd: . . . Sappi che con questa frase ti sei rovinato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 15, 2013 . . . Sappi che con questa frase ti sei rovinato. inutileh ho ragione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 15, 2013 Non sto scherzando. Time to Die. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 15, 2013 nemmeno io. cmq lo dici per farti il figo o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Maggio 15, 2013 Guru è un brony forse è meglio non provocarli sono brutta gente i pony D: comunque io non sono brony non mi vedo le puntate ne ho vista solo una che mi è piaciuta quindi non posso dire niente,non posso dire che è un brutto cartone ne che i brony governeranno il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 15, 2013 Guru è un brony forse è meglio non provocarli sono brutta gente i pony D: comunque io non sono brony non mi vedo le puntate ne ho vista solo una che mi è piaciuta quindi non posso dire niente,non posso dire che è un brutto cartone ne che i brony governeranno il mondo come mai ti è piaciuta? potrei saperlo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Maggio 15, 2013 come mai ti è piaciuta? potrei saperlo ? XkE' C'èeRanno i PòNyY!! :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 15, 2013 XkE' C'èeRanno i PòNyY!! :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Maggio 16, 2013 Perché quoti senza motivo? :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 16, 2013 Perché la tua risposta é senza motivo :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Maggio 16, 2013 come mai ti è piaciuta? potrei saperlo ? Non lo so, so solo che è un bel cartone, ma che non ho tempo per diventare brony visto che non faccio come quei fighetti che mettono un avatar da pony e non se lo sono mai visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 16, 2013 Non lo so, so solo che è un bel cartone, ma che non ho tempo per diventare brony visto che non faccio come quei fighetti che mettono un avatar da pony e non se lo sono mai visto LaL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Maggio 16, 2013 LaL Non mi riferivo a te so che te lo vedi il cartone così come Vynil,Gelkoo,Guru... E comunque alex i brony ti potrebbero fare la stessa esclamazione AT fa schifo blabla A me piace ma a loro potrebbero non piacere e tu che dici mi piace perchè....c'è l'avventura? No,ogni cartone (o anime) ha qualcosa di speciale da cui siamo attratti quindi non puoi giudicare MLP come loro non giudicano AT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 16, 2013 Caky ti voglio bene :'3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 16, 2013 Uno dei pochi nè haters, nè brony che fa un discorso intelligente. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Maggio 16, 2013 ahhh errato! i pony perderanno, eccome se perderanno. cmq state diventando pazzi per questo cartone... cioè è un fott.......issimo cartone per bambine di 6-7 anni :asd: La tua stupidità racchiusa in un commento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 16, 2013 La tua stupidità racchiusa in un commento. :patpat: Già. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Maggio 16, 2013 :patpat: Già. La tua stupidità racchiusa nella foto del profilo. :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 16, 2013 La tua stupidità racchiusa nella foto del profilo. :patpat: Ascoltami, non so che problemi hai ma non so sinceramente se hai manco mai provato a vedere una puntata prima di giudicare. Secondo, la mia foto profilo è normalissima, Pinkie Pyro ce la sa. Terzo, mi hai rotto le scatole con sto razzismo sfrenato contro i brony. Non sai manco di cosa parli riguardo a MLP, figuriamoci se puoi insultare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Maggio 16, 2013 Ascoltami, non so che problemi hai ma non so sinceramente se hai manco mai provato a vedere una puntata prima di giudicare. Secondo, la mia foto profilo è normalissima, Pinkie Pyro ce la sa. Terzo, mi hai rotto le scatole con sto razzismo sfrenato contro i brony. Non sai manco di cosa parli riguardo a MLP, figuriamoci se puoi insultare. Ho provato a vedere una puntata di quella serie , e continuo a non capire perché vi piaccia quella specie di prodotto statunitense fatto esclusivamente per ricavare i soldi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 16, 2013 Ho provato a vedere una puntata di quella serie , e continuo a non capire perché vi piaccia quella specie di prodotto statunitense fatto esclusivamente per ricavare i soldi.. Forza su, esperto di marketing, parlami di come questo prodotto sarebbe una commercialata solo perchè ci hanno creato dei giocattoli sopra. D'altronde il cartone è della Hasbro, mi sarebbe sembrato strano che questa casa non avrebbe fatto dei prodotti su questa serie. D'altro canto, il cartone ha troppi riferimenti che una bambina non potrà mai capire, ad esempio, i riferimenti a Solid Snake, riferimenti a Star Wars, riferimenti alla pazzia di Discord, riferimenti a film di genere parecchio seri. Forza trovami tutti questi riferimenti... Forza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Maggio 16, 2013 Forza su, esperto di marketing, parlami di come questo prodotto sarebbe una commercialata solo perchè ci hanno creato dei giocattoli sopra. D'altronde il cartone è della Hasbro, mi sarebbe sembrato strano che questa casa non avrebbe fatto dei prodotti su questa serie. D'altro canto, il cartone ha troppi riferimenti che una bambina non potrà mai capire, ad esempio, i riferimenti a Solid Snake, riferimenti a Star Wars, riferimenti alla pazzia di Discord, riferimenti a film di genere parecchio seri. Forza trovami tutti questi riferimenti... Forza! 1° Non farmi iniziare a offendere per quelle paroline che tanto ti piacciono in grassetto! 2° Probabilmente , non li ho visti questi riferimenti.. prova a pensarci al posto di sparare subito la controaccusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 16, 2013 1° Non farmi iniziare a offendere per quelle paroline che tanto ti piacciono in grassetto! 2° Probabilmente , non li ho visti questi riferimenti.. prova a pensarci al posto di sparare subito la controaccusa. Io non ho offeso nessuno, ho semplicemente ritirato fuori le stesse parole che dite voi. Se vi offendete non è colpa mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Maggio 16, 2013 Io non ho offeso nessuno, ho semplicemente ritirato fuori le stesse parole che dite voi. Se vi offendete non è colpa mia. Io personalmente non vi ho mai detto di essere bambine , e non sono responsabile delle cazzate che gli altri fanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 16, 2013 [Frate mode ON] Pace e bene! Il signore ci ama tutti quanti e ha fatto sì che i brony e gli anti MLP faranno pace quando risuciteranno i morti e andremo tutti in paradiso, alla destra di Dio salvatore. Andate in pace. [Frate mode OFF] Ma che bel flame! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti