MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 15, 2013 Mi è venuto qualche dubbio sulle teste. Da quel che ne so, la testa di un player è ottenibile solo in multi o smanettando qualche codice. Quindi, se apro una connessione locale, e mi faccio uccidere, otterrò lo stesso la testa? Se sì, basta l'incantesimo di Looting? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ang1l 12 Inviato Maggio 15, 2013 da quanto ne so, sono ottenibili solo le teste di wither, mentre del player e degli altri mob devi avere per forza la mod redpower, che aggiunge anche un incantesimo di nome vorpal, che permette di ottenere la testa dei mob e dei player con una probabilità di circa 10% se non sbaglio... quindi in un mondo senza mod non credo che tu le possa avere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 15, 2013 In sopravvivenza si ottengono solo le teste di scheletro wither e le teste degli altri giocatori si ottengono solo smanettando con NBTedit (ci ho fatto una guida nel laboratorio guide), a meno che il server non abbia qualche plugin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 15, 2013 Quindi, se apro una connessione locale, e mi faccio uccidere, otterrò lo stesso la testa? Forse si ma credo tu debba provarci un po' di volte. Fammi sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 15, 2013 Forse si ma credo tu debba provarci un po' di volte. Fammi sapere. I giocatori, nel Minecraft vanilla, non rilasciano le teste. Mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 15, 2013 Ma quindi le teste (apparte whiter) che le hanno fatte a fare ? :asd: Meno male che c'è rp2 -.-'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Maggio 15, 2013 Tutte le teste sono ottenibili in Survival meno quella del Player,io ricordo così. Su Dol2,senza Vorpal o altro ho trovato 3 teste di Scheletro durante la Mob Farm. Possono essere droppate ma hanno la possibilità del 2,5%,in breve 1/40 droppa una testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti