ShoutBox 448 Inviato Maggio 15, 2013 Non ho ancora le certezze se livid è allievo di Rob Von Soma_Flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 15, 2013 Non ho ancora le certezze se livid è allievo di Rob Von Soma_Flood Ma io sono un pigrone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 15, 2013 Tsk, siam tutti del flooder dilettanti. Se solo tornasse quel pollo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 15, 2013 Tsk, siam tutti del flooder dilettanti. Se solo tornasse quel pollo... lollo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 15, 2013 lollo? Lollo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 16, 2013 Per in inglese non si dice for?? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Maggio 16, 2013 CE livid, non c'è :asd: ho capito che siamo in flood ma lol lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 16, 2013 La grammatica non e un opinione.. e piu meglio dire ce .... Ora tutti mi uccideranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 16, 2013 E se 2 + 2 = qwe ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 16, 2013 E se 2 + 2 = qwe ? No 2+2= pesce e rimarra sempre cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Maggio 16, 2013 2+2= cabina telefonica inglese. e rimarrà sempre così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 16, 2013 Lollo. Mi manca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 16, 2013 livid alla riscossa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 16, 2013 livid alla ricotta! Con olive ed acido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Maggio 16, 2013 Rialzate il limite almeno a 500. Vi prego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 16, 2013 mi fischiano le orecchie io li ho gia passati comunque i 250 messaggi ravanello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 16, 2013 certo che se passa il tempo a scrivere quek in ogni topic o al massimo 1 o 2 parole messe in croce, bé è una cosa che son capaci tutti a farlo... quindi non confondiamo la cioccolata con la merda :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 16, 2013 il flood consiste in questo come gli "e ora?" di soma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 16, 2013 livid ma tu lo fai per superarlo :3 che poi non vale come record perché scrivi solo : "quek" "ah ok" "ok" ""numeri a caso nei giochi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 16, 2013 Il mio fl00d in Off Topic è molto meglio. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 16, 2013 Il mio fl00d in Off Topic è molto meglio. :3 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 16, 2013 il flood consiste in questo ed è per questo che il vero e sano spam è svanito del tutto... come gli "e ora?" di soma certo, ma alle spalle ha post spammosi di qualità. Tu no. Quindi questo tuo flood è solo abbastanza patetico :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 16, 2013 ed è per questo che il vero e sano spam è svanito del tutto... certo, ma alle spalle a post spammosi di qualità. Tu no. Quindi questo tuo flood è solo abbastanza patetico :patpat: *si commuove* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 16, 2013 lol livid che cerca di farsi una rep. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti