Mony 840 Inviato Maggio 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tp2 85 Inviato Maggio 15, 2013 Confermo ero presente :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Maggio 15, 2013 Ma tutti sanno che melly è....... Ciao melly <3 Seriamente,conosco zankyee,e un Bravo ragazzo. Fidati,scherza sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zankyee 6 Inviato Maggio 15, 2013 Ero in chiamata con i miei amici stiamo solo scherzando anche se in modo un po' strano , mi scuso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTzKi11eR89 0 Inviato Maggio 15, 2013 dai stavamo solo scherzando....era kit a random e poi io non ho insultato ho scritto solo melly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xTheMaskk 2 Inviato Maggio 15, 2013 Melly ma hai 2 anni? 1) Zankyee stava scherzando. 2) Non puoi sorvolare se sei matura? Andando avanti di questo passo, il server diventerà deserto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 15, 2013 Che simpatico che sei zankyee , proprio simpatico sto ridendo molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zankyee 6 Inviato Maggio 15, 2013 Maa su mica con te.. con i miei amici..erano cose a sdrogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 15, 2013 Non so se vi rendete conto che avete dato della prostituta ad una ragazza. Non è esattamente una cosa carina da fare, direi. E sopratutto: Melly ma hai 2 anni? 1) Zankyee stava scherzando. 2) Non puoi sorvolare se sei matura? Andando avanti di questo passo, il server diventerà deserto. E Zankyee la battuta cretina e misogina non poteva mica evitarla, se era maturo? Forse avete un concetto distorto di maturità, forse avete un idea sbagliata di scherzo, ma posso assicurarvi che Mony ha tutto il diritto di chiedere il permaban. E se il server deve liberarsi di gente che definisco sciocca solo per non essere warnato, ben venga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 15, 2013 Non so se vi rendete conto che avete dato della prostituta ad una ragazza. Non è esattamente una cosa carina da fare, direi. E sopratutto: E Zankyee la battuta cretina e misogina non poteva mica evitarla, se era maturo? Forse avete un concetto distorto di maturità, forse avete un idea sbagliata di scherzo, ma posso assicurarvi che Mony ha tutto il diritto di chiedere il permaban. E se il server deve liberarsi di gente che definisco sciocca solo per non essere warnato, ben venga. Esattamente questo. Chiudo, appena leggeranno gli operatori degli HG prenderanno i dovuti provvedimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 16, 2013 Vista la situazione che a quanto pare ha preso di mira Melly (non è la prima volta) oltre che bannare quell'utente attuerò nuove regole per questi casi e gli insulti in generale [spoiler] dato che ci sono se vedete me e baty insultarci o robe varie scherziamo [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 23, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti