Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zankyee

Hacker "deto Da Lui/lei"

Recommended Posts

2f036o2.png

246l7ut.png

Riguardo alla questione di Melly... che fate parlare tutti gli altri tranne me e i miei amici che erano in chiamata skype era uno scherzo ma no a lei stavamo solo scherzando tra noi amici, potevamo prendere di mira tutti..... Mi scuso con lei! Quindi ora sentita la mia versione potete anche chiedere a BlackWolf1752 e iTzKiller89! Saluti e Aveeeeeee! ------------->Per Bat-----------> Ti amo xD <3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare del sarcasmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero nche io in 10 12 partite con lei o lui (sry) ma secondo me nn usa forcefield e nodus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so.... oltre al fatto che secondo me la usi la nodus.. poi anche al fatto che l'ha detto tu ho sempre fatto un screen e ho pnsato di segnalare .. cosi nel caso fosse stato vero avremmo avuto una prova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco il regolamento ma non posso fare a meno che postare questa immagine chiarificatrice per l'ennesima volta 

[Spoiler]

The_Sarcasm_Misunderstanding_by_ThePlotT[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lolz non usa nodus comunque per esser pignolo ho controllato i log sapendo il momento in cui l'ha detto (gamemaker) e non li ha usati in quel momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.