Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xalaram

Casa Iniziale!

Recommended Posts

ciao a tutti ragà come avete potuto vedere dal titolo ho fatto una mappa con una casa per iniziare a giocare.

Nelle casse ci ho messo anche un piccone di diamante, questo mondo lo stavo usando io,poi ho detto perchè non la publico?Infatti ecco fatto c'è anche un' altra casa che è una schifezza

link download:

NOPE

SPERO VI PIACCIA!!!

iscrivetevi al canale di mio fratello non fa video di minecraft però seguitelo

link canale di mio fratello:

:rotfl: :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora primo manca la tag secondo non puoi pubblicizzare dei canali youtube e terzo no picks no clicks.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici gia' che c'e' un'altra casa che e' una schifezza non la scarichera' nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una sola domanda che mi porterà a recensire questa "mappa". Le case le hai create tu in modalità sopravvivenza oppure no? Per sapere  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Combo, spam + template non rispettato! Chiudo e cestino.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=29']Custom Maps[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
    • Da dconcolato
      ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
    • Da Fede05YT
      View File NonHoMai/I Never Challenge (Dalla 1.8 in sù)
      NonHoMai/I Never Challenge

ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:

Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229

Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:

Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
      Submitter Fede05YT Submitted 07/07/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da Fede05YT
      NonHoMai/I Never Challenge

ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:

Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229

Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:

Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.