Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MSahariano

Valutazione Giochi E Console Usate

Recommended Posts

Oggi stavo rimuginando sui miei vecchi giochi di ps2 e la console ps2 che funziona ancora.Avendo la ps3 da 12gb pensavo di vendere tutto e prendermi una ps3 più capiente o qualcos'altro.Vorrei vendere i seguenti giochi:

Tekken 5 (PS2) CD e Libretto istruzioni

Brothers in arms:earned in blood (PS2) CD senza libretto istruzioni

FIFA 08 (PS2) CD e libretto istruzioni

Spiderman 2 (PS2) CD

24 The game (PS2) CD e libretto istruzioni

Ratchet Gladiator (PS2) CD e libretto istruzioni

Jak3 (PS2) CD e libretto istruzioni

PS2 slim

in più

MotoGP08 (PS3) mai usato

Memory card da 8MB PS2

Pokemon platino (NDS) nuovissimo

Se mi viene lo schizzo di venderli su ebay o su negozi (non gamestop o altri grandi) a quanto potrei ricavarci?

(sono sempre un aiuto per potermi prendere il motorino  :asd: )

Ciao!  :we:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di prendere una nuova ps3, non ci puoi cambiare l'HD interno? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di prendere una nuova ps3, non ci puoi cambiare l'HD interno? :asd:

ma non perdo la garanzia?in più non sò come mettere il tutto ma sò ciò che mi serve

lo so,sono autolesionista  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non perdo la garanzia?in più non sò come mettere il tutto ma sò ciò che mi serve

lo so,sono autolesionista  :asd:

allora, io aveva la vecchia FAT da 60 GB, di lato c'era il cassettino dove si poteva tranquillamente togliere l'HD senza aprire la console. Però non ne ho idea se nelle altre slim c'è quel cassettino.

hdcover.jpg

ps3harddrive.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, io aveva la vecchia FAT da 60 GB, di lato c'era il cassettino dove si poteva tranquillamente togliere l'HD senza aprire la console. Però non ne ho idea se nelle altre slim c'è quel cassettino.

hdcover.jpg

ps3harddrive.jpg

C'è,infatti è fatto apposta per aggiungere la memoria.

Siccome sabato prossimo è il mio compleanno e prevedo sui 60 70€ potrei avere la possibilità di farmi come regalo la memoria interna per la ps3.

Ho un PC portatile con 37 GB di memoria che posso smontare senza problemi (anche perchè l'ho già fatto),se soddisfa i requisiti della memoria forse ci risparmio qualcosa (mi serve per 3 o 4 giochi massimo + aggiornamenti e DLC di qualche gioco)

(Il pc è un vecchio dell latitude,appena posso aggiungo qualche altro particolare)

I giochi valgono circa 5€ l'uno

Quindi sui 30 40€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è,infatti è fatto apposta per aggiungere la memoria.

Siccome sabato prossimo è il mio compleanno e prevedo sui 60 70€ potrei avere la possibilità di farmi come regalo la memoria interna per la ps3.

Ho un PC portatile con 37 GB di memoria che posso smontare senza problemi (anche perchè l'ho già fatto),se soddisfa i requisiti della memoria forse ci risparmio qualcosa (mi serve per 3 o 4 giochi massimo + aggiornamenti e DLC di qualche gioco)

(Il pc è un vecchio dell latitude,appena posso aggiungo qualche altro particolare)

Quindi sui 30 40€

37GB? mi sa che son un pò pochini. Quando metterai l'HD la ps3 lo formatterà e ci installerà sopra tutto il sistema operativo della console, in questo modo ti fotte già metà di quei 37GB, quindi la situazione non cambierebbe di molto. A meno che quei 12GB di memoria flash rimangano lo stesso all'interno della console, in questo modo il sistema operativo rimane dentro l'HD da 12GB e si andranno poi ad aggiungere i 37GB dell'altro HD.

Insomma, ti devi informare bene su questa cosa :sisi:.

Io come ho scritto, avevo la vecchia fat da 60GB, dopo un pò di tempo avevo preso un nuovo HD da 320GB, sopra mi ha installato il sistema operativo e mi aveva occupato quasi 20GB di spazio. Con questa slim con 12GB di memoria flash non ho idea di come funzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37GB? mi sa che son un pò pochini. Quando metterai l'HD la ps3 lo formatterà e ci installerà sopra tutto il sistema operativo della console, in questo modo ti fotte già metà di quei 37GB, quindi la situazione non cambierebbe di molto. A meno che quei 12GB di memoria flash rimangano lo stesso all'interno della console, in questo modo il sistema operativo rimane dentro l'HD da 12GB e si andranno poi ad aggiungere i 37GB dell'altro HD.

Insomma, ti devi informare bene su questa cosa :sisi:.

Io come ho scritto, avevo la vecchia fat da 60GB, dopo un pò di tempo avevo preso un nuovo HD da 320GB, sopra mi ha installato il sistema operativo e mi aveva occupato quasi 20GB di spazio. Con questa slim con 12GB di memoria flash non ho idea di come funzioni.

il sistema occupa circa 3 4 gb,togli altri 6 gb di battlefield 3 mi rimangono molti gb liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sistema occupa circa 3 4 gb,togli altri 6 gb di battlefield 3 mi rimangono molti gb liberi.

ah, allora è ok :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdi la garanzia, infatti non c'è alcun bollo che determina lo stato di aperto o meno della console, a differenza dello smontare la ps3.

Anzi, pure nei kb sony ci sono guide u come cambiare lhard disk, assicurati di prendere un hard disk da 2,5 pollici (quelli per notebook o netbook) da circa 5000 giri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdi la garanzia, infatti non c'è alcun bollo che determina lo stato di aperto o meno della console, a differenza dello smontare la ps3.

Anzi, pure nei kb sony ci sono guide u come cambiare lhard disk, assicurati di prendere un hard disk da 2,5 pollici (quelli per notebook o netbook) da circa 5000 giri.

Allora posso stare tranquillo,non volevo farlo perchè avevo paura di perdere la garanzia.

HD è di un notebook di 5400 rpm 

Una cosa,devo formattarlo io da un pc o lo fà la ps3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOvrebbe poterlo formattare la ps3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.