Lolz 106 Inviato Maggio 16, 2013 Vorrei segnalare "MAXIMEN81" per essere uscito fuori dalla mappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 16, 2013 Vorrei segnalare "MAXIMEN81" per essere uscito fuori dalla mappa.Si può fare, rar si è dimenticato di settare il confine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 16, 2013 Il confine c'è, ma è parecchio oltre la cupola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 16, 2013 Il confine c'è, ma è parecchio oltre la cupola. Bisognerebbe impedire la rottura del vetro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 16, 2013 Bisognerebbe impedire il rompimento (?) del vetro La rottura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 17, 2013 La rottura...<3 In quel momento il mio cervello non riusciva a connettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 17, 2013 GiecPunto, il 16 Mag 2013 - 18:33, ha scritto:Bisognerebbe impedire la rottura del vetro ma metti che uno vuole rompere il vetro nel bel mezzo della mappa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 17, 2013 GiecPunto, il 16 Mag 2013 - 18:33, ha scritto:Bisognerebbe impedire la rottura del vetro ma metti che uno vuole rompere il vetro nel bel mezzo della mappa?Non lo fa. Comunque quota meglio i messaggi che come fai te non arriva la notifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 17, 2013 GiecPunto, il 17 Mag 2013 - 15:51, ha scritto:Non lo fa. Comunque quota meglio i messaggi che come fai te non arriva la notifica. per l'ennesima volta, é un bug del browser del WiiU, il mio pc é rotto e non ho ancora tutti i componenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 19, 2013 Quello è stato un mio errore e se vedo altro flood giuro come detto da barrnet di mutilarvi l'ano e giec dimmi il limite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 19, 2013 Quello è stato un mio errore e se vedo altro flood giuro come detto da barrnet di mutilarvi l'ano e giec dimmi il limiteIl limite dovrebbe essere scritto nel topic aspetta è 150 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 23, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti