Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da jelando67
Sto cercando delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)
Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
-
Da Soler5333
Salve a tutti , avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
-
Da dconcolato
ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
-
Da ILQUASIPRO0 ( youtuber )
volevo fare una porta che si apre usando su di essa un determinato oggetto ( se possibile ) e se possibile senza fare troppe modifiche vicine alla porta
-
Da Didro91
Ciao ragazzi e ragazze,
sono un player che usa molto la redstone ma ultimamente non ho più idee per meccanismi perché ne ho fatti veramente tanti. Qualcuno/a saprebbe consigliarmi qualche idea per sei meccanismi?
Potete scrivermi da whatsapp con messaggi normali o chiamate al numero: 3409490309
P.S. Penso di fare una casa di redstone quindi se mi darete i consigli potrò mettere nella mia mappa i nomi di chi mi ha consigliato i circuiti
GRAZIE IN ANTICIPO
-
Ciao!
hai problemi con le porte!? :ahsisi:
NIENTE PAURA! perchè oggi ci sono io QUI!
questa è una mappa creata completamente da ME
e in questa mappa troverete qualche idea per delle porte..
naturalmente ci saranno più capitoli perchè di idee e voglia di costruire ne ho TANTA :pwnd:
quindi scaricate!
ALLA PROSSIMA!
Screenshot:
Download:
P.S.
non so se è la sezione giusta..scusatemi ma mi sono registrato ieri quindi devo capire ancora un po di cose
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti