Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pienelly

Consiglio Acquisto Server Host

Recommended Posts

Salve, 

 

vorrei un consiglio a proposito di quest' host: https://www.envioushost.com/minecraft

 

Mi è stato riferito che è un buon host e non lagga, ma non sono del tutto convinto.

 

Che differenza c'è tra Cheap Minecraft Server e SSD Minecraft Server?

 

Avete avuto esperienze con envioushost.com? Come vi è sembrato? 

 

Avete, altrimenti, altri server host da consigliarmi?

 

Basta che abbiano bukkit, non lagghino, reggano molte plugin, non crashino e siano abbastanza affidabili.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, 
 
vorrei un consiglio a proposito di quest' host: https://www.envioushost.com/minecraft
 
Mi è stato riferito che è un buon host e non lagga, ma non sono del tutto convinto.
 
Che differenza c'è tra Cheap Minecraft Server e SSD Minecraft Server?
 
Avete avuto esperienze con envioushost.com? Come vi è sembrato? 
 
Avete, altrimenti, altri server host da consigliarmi?
 
Basta che abbiano bukkit, non lagghino, reggano molte plugin, non crashino e siano abbastanza affidabili.
 
Saluti.


La differenza tra Cheap e SSD e' il tipo di hd che montano, l'ssd e' molto piu' veloce, ma per server di piccole dimensioni non credo faccia tutta questa differenza. Non ho mai usato quel sito.

Per server di piccole dimensioni di consiglio la GameHosting.it

 

Se invece hai la necessità di + slot/ram di consiglio di prendere un server dedicato e non dei server "a slot"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra Cheap e SSD e' il tipo di hd che montano, l'ssd e' molto piu' veloce, ma per server di piccole dimensioni non credo faccia tutta questa differenza. Non ho mai usato quel sito.

Per server di piccole dimensioni di consiglio la GameHosting.it

 

Se invece hai la necessità di + slot/ram di consiglio di prendere un server dedicato e non dei server "a slot"

 

Capisco. Un buon dedicato per Minecraft per un server di circa 60 slot quale può essere? Quanto può costare?

 

E, soprattutto, offrono assistenza per il "montaggio" di bukkit, le plugin etc?

 

Con "server di piccole dimensioni" cosa intendi? Massimo 70/80 slot?

 

Grazie in anticipo. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco. Un buon dedicato per Minecraft per un server di circa 60 slot quale può essere? Quanto può costare?

 

E, soprattutto, offrono assistenza per il "montaggio" di bukkit, le plugin etc?

 

Con "server di piccole dimensioni" cosa intendi? Massimo 70/80 slot?

 

Grazie in anticipo. Ciao.

 

Qualunque servizio di hosting non da assistenza su plugin ed altro.

 

Se prendi un server a "slot" paghi direttamente per quanti slot prendi, alla gamehosting ad esempio paghi 0.60 € per ogni slot.

I servizi a slot montano quasi tutti il pannello multicraft (esempio), nel quale c'e' gia la versione di bukkit, te devi solo aggiugere i plugin.

 

Invece se prendi un server dedicato invece lo paghi in base alle caratteristiche del pc, in teoria e' come se affitti un Pc vero e propio online 24/24, in cui pero' devi fare da solo, nei server dedicati si usano quasi sempre versioni server di linux.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo sul forum, conosco un host che costa 2euro a giga e che da auto nell'installazione bukkit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.