Leviathan 0 Inviato Maggio 17, 2013 Ciao a tutti, oggi ero in un mio mondo che non aprivo da parecchio ed entrando in una caverna ho trovato qualcosa di stranissimo che non so come definire, gli ore erano già delimitati. Screen [spoiler] [/spoiler] Seed: -7784082726859466380 Per trovarlo dovete andare coordinate: x 0 y 52 z 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 19, 2013 Ma che cavolo :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 19, 2013 Magari hai esploso per sbagli della tnt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leviathan 0 Inviato Maggio 19, 2013 Magari hai esploso per sbagli della tnt non è possibile perchè il seed resetta il mondo e poi la tnt avrebbe fatto esplodere anche i minerali :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 22, 2013 Welcome to minecraft! Capita, effetto interessante... pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 22, 2013 Se fosse successo con dei diamanti sarebbe stato meglio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 25, 2013 Comodo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 25, 2013 E' sTaTo ErObRaIn!!1eoneone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 25, 2013 E' sTaTo ErObRaIn!!1eoneone Secondo me , Memox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 26, 2013 E' sTaTo ErObRaIn!!1eoneone Annoyed, per piacere. Secondo me , Memox Non dargli corda, cerchiamo di non andare OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 18, 2013 moolto strano o.O , anche la "struttura" della caverna è molto strana , bug forse ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xaneiro 1 Inviato Giugno 22, 2013 E' sTaTo ErObRaIn!!1eoneone intanto si scrive herobrine comunque effetto interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HerobrineItalia 1 Inviato Luglio 15, 2013 AnnoyedGrunt ha ragione! SONO STATO IO! MUAHAHAHHA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Luglio 15, 2013 Secondo me qualche bug nella creazione del mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 15, 2013 Secondo me è la cipolla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Luglio 15, 2013 Mh, ha detto di non aprirlo da tempo. Forse non lo apriva da qualche versione ed al passaggio di versione in versione il mondo si è buggato un po'. Beh, questa è solo una mia teoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Agosto 7, 2013 Mh, ha detto di non aprirlo da tempo. Forse non lo apriva da qualche versione ed al passaggio di versione in versione il mondo si è buggato un po'. Beh, questa è solo una mia teoria. Mi sa che hai ragione. Un mio amico ha aggiornato spesso una sua mappa ed i biomi si sono, come dire, "alzati" ed hanno formato pareti che davano verso gli altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 7, 2013 Mi sa che hai ragione. Un mio amico ha aggiornato spesso una sua mappa ed i biomi si sono, come dire, "alzati" ed hanno formato pareti che davano verso gli altri... Questo è ciò che succede quando cambiamo o aggiungono biomi, le zone nuove si creano in maniera diversa da quelle vecchie, e nei bordi dei chunk vecchi di creano delle pareti bruttissime (visibile soprattutto nelle montagne), e spesso i biomi nelle zone vecchie si sfasano, ciò che era una foresta ora potrebbe essere considerato dal gioco un deserto, e allora l'erba diventa gialla e non piove mai. È ciò che succederà con la 1.7 quando si andranno a esplorare zone nuove! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 7, 2013 Davvero una roba strana :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 7, 2013 Ehm... avete notato vero che il mio messaggio risaliva al 15 Luglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Agosto 7, 2013 Hahahahhaah LOL e va be XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 7, 2013 Se è solo un mese non è necroposting. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti