oniikai 1816 Inviato Maggio 17, 2013 http://youtu.be/dbRo-y9xjKI 5 stelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 17, 2013 :rotfl: Contro chi si è incazzato il pony? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 17, 2013 :rotfl: Contro chi si è incazzato il pony? :asd: Contro le mosse che non capiva :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 17, 2013 potresti andare a striscia al posto delle veline :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 17, 2013 potresti andare a striscia al posto delle veline :asd: Mi iscriverò alle prossime audizioni di veline :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 17, 2013 Mi iscriverò alle prossime audizioni di veline :asd: Farai la bionda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 17, 2013 Farai la bionda? Beh se vuoi faccio anche le birre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 17, 2013 Beh se vuoi faccio anche le birre. Per me una Guinness nigga plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 17, 2013 Per me una Guinness nigga plz Pensavo una Dreher! :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 17, 2013 Pensavo una Dreher! :c La Dreeher è per donnicciole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 17, 2013 La Dreeher è per donnicciole. D'altronde sono una velina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 18, 2013 Mi ricorda uno dei commenti più schietti che io abbia mai letto sul web: "Nerds doing shit they'll never do in disco". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 18, 2013 Ecco. Ora indossa una parrucca blu,un corno bianco e degli occhiali enormi. Conoscerai il ''Pony Level'' nascosto. Visto solamente una volta al Comicon di Napoli sulla Wii :asd: Se ci sarà al Lucca lo farò vestito da Pinkie Pie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti