Robbylep 1 Inviato Maggio 17, 2013 Ragzzi Mi Servirebbe Un Server 1.5.2 senza bukkit non mi dite minecraftcronichles perchè sono l'admin :) Mi servirebbe qualcosaltro grazie... ricambio con un favore se possibile xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeppelin 15 Inviato Maggio 18, 2013 Ragzzi Mi Servirebbe Un Server 1.5.2 senza bukkit non mi dite minecraftcronichles perchè sono l'admin :)Mi servirebbe qualcosaltro grazie... ricambio con un favore se possibile xDche intendi per senza bukkit? che tipo di server cerchi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robbylep 1 Inviato Maggio 19, 2013 che intendi per senza bukkit? che tipo di server cerchi ? Intendo non protetto in cui puoi distruggere lo spawn invece che con i plugin e con bukkit dove ti dice che non puoi farlo capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Maggio 19, 2013 ecco come i griefer tentano di sopravvivere in questo forum.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robbylep 1 Inviato Maggio 19, 2013 ecco come i griefer tentano di sopravvivere in questo forum.. Non Sono un griefer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Maggio 19, 2013 non protetto in cui puoi distruggere lo spawn invece che con bukkit dove ti dice che non puoi farlo se lo dici tu.. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Triad2006 99 Inviato Maggio 20, 2013 Giusto per capire... Cerchi un server dove andare a distruggere lo spawn e non sei un griefer, quindi cosa sei ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robbylep 1 Inviato Maggio 20, 2013 Giusto per capire... Cerchi un server dove andare a distruggere lo spawn e non sei un griefer, quindi cosa sei ? Io dico cosi per dire capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Maggio 20, 2013 cerca sulla lista dei server italiani sotto vanilla o altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robbylep 1 Inviato Maggio 21, 2013 Ok grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 21, 2013 Impossibile trovarlo CRACKED senza bukkit, un metodo di autenticazione ci deve essere o non farai nemmeno in tempo a entrare che il server sarà chiuso. Al massimo puoi trovarlo per premium. Ciao ciao cracked :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Triad2006 99 Inviato Maggio 21, 2013 Io dico cosi per dire capito? Trova un vanilla puro, ma dubito ce ne siano senza la minima protezione qui in Italia. Forse qualche server americano di puristi ma non te lo consiglio, quella è gente che sa giocare bene, non ti lascerebbero un momento tranquillo se vai li solo a spaccare, inoltre molti vanilla puri sono whitelist e non entri senza un referente che garantisce per te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti