StupidoFlanders 0 Inviato Maggio 18, 2013 Salve a tutti, ho una domanda per voi. Guardando un video su youtube ho notato un dettaglio che mi interessa molto e riguarda la terra. Ho notato in questo video una piccola collina completamente verde, i blocchi di terra non mostravano la parte marrone ma erano completamente verdi quasi a dare l'effetto di un prato uniforme. Ora mi chiedo se questo è dovuto ad una texture in particolare o alla SEUS... esempio al min.3.00, guardate il terreno http://www.youtube.com/watch?v=vwMxzLsOml0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 18, 2013 Devi avere optifine, se non sbaglio devi andare in performance e applicare l'opzione better grass: ON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Maggio 18, 2013 a me lo fa con la sphax e minecraft HDPatcher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Maggio 18, 2013 E' la mod della "Better grass" che puoi attivare sia in-game attraverso la Optifine Mod, sia con un software esterno di nome Mcpatcher. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti