goldr31 728 Inviato Maggio 18, 2013 Avete notato? Da oggi la primavera è giunta anche sul forum! Con i nuovi colori non potete più sbagliarvi, ora tutti hanno un proprio colore, con scale e gradazioni scelte appositamente per voi, da un team di esperti, che ci ha lavorato per mesi(!!!) A questo punto non ci resta che augurarvi buon godimento dei colori! E...Occhio alla penna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 18, 2013 Come scritto in shout, mi piacerebbe sei i mod degli hungergames (solo Rarity, quindi) e quelli della shout avessero qualcosa di diverso dalla mela. Magari un cartello per i mod della shout e un qualche tipo di carne per quelli degli hungergames (hunger=fame) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Maggio 18, 2013 Il mio Grigio è ancora più Grigio... E Skvllx è diventato un Nero... Che allegria questa primavera... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 18, 2013 Si nota davvero tantissimo questo cambiamento! :asd: Apparte gli scherzi l'arancione del vice admin si vede che è diveso, per il rresto...a me sembra tutto uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 18, 2013 Si nota davvero tantissimo questo cambiamento! :asd: Apparte gli scherzi l'arancione del vice admin si vede che è diveso, per il rresto...a me sembra tutto uguale Anche il giallo mod è cambiato. Poi hai visto che i mod della shout e Rariy (mod hungergames) hanno nick colorati diversi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 18, 2013 Molto bello quello di Edgar.. poi povera Rarity , non sembra che le piace il viola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 18, 2013 Confermo, consiglio per i moderatori della Shout di mettere il cartello di Minecraft, dovevo già farlo io ma mi sono dimenticato. Invece per il moderatore degli Hunger Games consiglierei di mettere la Ghiandaia imitatrice, che sarebbe azzeccatissima per gli Hunger Games. Ah, metti i colori che si abbinino ai colori del logo, un nick azzurro non sta molto bene con una mela rossa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 18, 2013 Questa è una cosa che ti sconvolge l'anima. Una volta vedevo questo forum come un triste film in bianco e nero, ma adesso... adesso è una vera e propria esplosione di colori, ho... ho quasi paura nel guardarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 18, 2013 Io direi di mettere al moderatore degli hg il nome con un arco, fa molto figo, poi del resto concordo con GSN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 18, 2013 Che bello, la lista degli utenti online oggi è un tripudio di colori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Maggio 18, 2013 Molto bello quello di Edgar.. poi povera Rarity , non sembra che le piace il viola è Maschio... :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 18, 2013 Mi tengo il viola inizia a piacermi per una cosa [cit skvll] aspetto pinkai pai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 18, 2013 Bella roba. Avri voluto io il blu dei mod shout. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 19, 2013 Anche il giallo mod è cambiato. Poi hai visto che i mod della shout e Rariy (mod hungergames) hanno nick colorati diversi? Troppo figo il viola! Solo ora mi sono accorto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 19, 2013 Bello.Cambiato moltissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 19, 2013 In realtà volevamo cambiare di più, ma purtroppo questo sfondo grigio chiaro impedisce di mettere colori troppo chiari, volevo cambiare con tutt'altri colori, assegnando ai moderatori un bel verde scuro, ma ahimè Kaos non ha accettato e siamo rimasti a rendere il giallo leggermente meglio rispetto a prima. Sorry ♥ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2013 Non è cambiato nulla :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Maggio 19, 2013 Ma visto che è primavera mettete anche un'altra skin per chi la volesse più colorata e il nick degli utenti (solo se sono in quella skin) verdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 19, 2013 belli i nuovi colori ma mi manca la vecchia skin del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 19, 2013 In realtà volevamo cambiare di più, ma purtroppo questo sfondo grigio chiaro impedisce di mettere colori troppo chiari, volevo cambiare con tutt'altri colori, assegnando ai moderatori un bel verde scuro, ma ahimè Kaos non ha accettato e siamo rimasti a rendere il giallo leggermente meglio rispetto a prima. Sorry ♥ Mmmmh, il verde con i mod e la mela accanto non ci stava bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 19, 2013 Mi tengo il viola inizia a piacermi per una cosa [cit skvll] aspetto pinkai pai Morirai per questo lo sai? Quando sarò gestore del Team Twitter, o di quello Instagram :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 19, 2013 Morirai per questo lo sai? Quando sarò gestore del Team Twitter, o di quello Instagram :asd: si vedrà caro blu :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 19, 2013 si vedrà caro blu :3 E poi io sono Blu, ma faccio tutto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GraveRevo 5 Inviato Maggio 20, 2013 Che Figata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Maggio 21, 2013 Hmm, molto bello :sisi: [1350 messaggi] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti