Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

goldr31

Cambiamento Colori!

Recommended Posts

Avete notato? Da oggi la primavera è giunta anche sul forum!
Con i nuovi colori non potete più sbagliarvi, ora tutti hanno un proprio colore, con scale e gradazioni scelte appositamente per voi, da un team di esperti, che ci ha lavorato per mesi(!!!)

A questo punto non ci resta che augurarvi buon godimento dei colori!

E...Occhio alla penna!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto in shout, mi piacerebbe sei i mod degli hungergames (solo Rarity, quindi) e quelli della shout avessero qualcosa di diverso dalla mela.
Magari un cartello per i mod della shout e un qualche tipo di carne per quelli degli hungergames (hunger=fame)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Grigio è ancora più Grigio...
E Skvllx è diventato un Nero...

Che allegria questa primavera... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si nota davvero tantissimo questo cambiamento! :asd:
Apparte gli scherzi l'arancione del vice admin si vede che è diveso, per il rresto...a me sembra tutto uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si nota davvero tantissimo questo cambiamento! :asd:
Apparte gli scherzi l'arancione del vice admin si vede che è diveso, per il rresto...a me sembra tutto uguale

Anche il giallo mod è cambiato. Poi hai visto che i mod della shout e Rariy (mod hungergames) hanno nick colorati diversi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, consiglio per i moderatori della Shout di mettere il cartello di Minecraft, dovevo già farlo io ma mi sono dimenticato.

Invece per il moderatore degli Hunger Games consiglierei di mettere la Ghiandaia imitatrice, che sarebbe azzeccatissima per gli Hunger Games.

Ah, metti i colori che si abbinino ai colori del logo, un nick azzurro non sta molto bene con una mela rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una cosa che ti sconvolge l'anima. Una volta vedevo questo forum come un triste film in bianco e nero, ma adesso... adesso è una vera e propria esplosione di colori, ho... ho quasi paura nel guardarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di mettere al moderatore degli hg il nome con un arco, fa molto figo, poi del resto concordo con GSN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, la lista degli utenti online oggi è un tripudio di colori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello quello di Edgar.. poi povera Rarity , non sembra che le piace il viola

è Maschio...  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il giallo mod è cambiato. Poi hai visto che i mod della shout e Rariy (mod hungergames) hanno nick colorati diversi?

Troppo figo il viola! Solo ora mi sono accorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello.

Cambiato moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà volevamo cambiare di più, ma purtroppo questo sfondo grigio chiaro impedisce di mettere colori troppo chiari, volevo cambiare con tutt'altri colori, assegnando ai moderatori un bel verde scuro, ma ahimè Kaos non ha accettato e siamo rimasti a rendere il giallo leggermente meglio rispetto a prima.
Sorry ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà volevamo cambiare di più, ma purtroppo questo sfondo grigio chiaro impedisce di mettere colori troppo chiari, volevo cambiare con tutt'altri colori, assegnando ai moderatori un bel verde scuro, ma ahimè Kaos non ha accettato e siamo rimasti a rendere il giallo leggermente meglio rispetto a prima.
Sorry ♥

Mmmmh, il verde con i mod e la mela accanto non ci stava bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo il viola inizia a piacermi per una cosa [cit skvll] aspetto pinkai pai

Morirai per questo lo sai?

Quando sarò gestore del Team Twitter, o di quello Instagram :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedrà caro blu :3

E poi io sono Blu, ma faccio tutto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.