Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barrnet

[Template Web Prefatto] Non Siete Capaci A Farvi Un Sito Statico Per Il Vostro Server? Volete Imparare Un Pò Di Html E Css?

Recommended Posts

Alla prima domanda ho la risposta, per la seconda posso darvi qualche aiuto, anche se sarebbe meglio un manuale di html & CSS.
Visto che non riuscivo a dormire, ho creato un piccolo template web utilizzando solo materiale di minecraft (come le texture), ad eccezione di un wallpaper riadattato come logo.
Potete trovarlo online qui: http://area51.videogamezone.eu/minecraft/template1/index.php (alexapple, non eccitarti e non provarlo a tradurlo: sono frasi senza senso in latino date da un generatore casuale di testi lol).
Potete invece scaricare qui tutta la cartella del sito: fateci quello che volete, è senza crediti, però è un lavoro di 5 minuti e fatto altamente alla cazzo: secondo me se lo spacciate per vostro ci fate solo una figura di merda.
Quello che mi ha portato via più tempo è stato il commentare tutto il codice: circa una quindicina di minuti per passarlo tutto, se siete alle prime armi con l'html e il css forse può servirvi darvi una lettura ai commenti.
Il "pacchetto" è già validato per il CSS3 e HTML5 (anche se di html5 non c'è assolutamente nulla, solo che il validatore html4.1 era offline, ho quindi messo il doctype dell'html5 per validarlo :\).

N.B. Il sito è puramente in html e css, l'estensione del file è in .php per due motivi:

• Pigrizia, non avevo voglia di creare un file e allora ho svuotato un index.php esistente.
  • Funziona comunque, semplicemente se mettete blocchi in php intervallati da <?php e ?> funzioneranno, tutto qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro è da apprezzare comunque. sia alla cazzo che bene  :fiore:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.