Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da GiusDbs99
Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
-
Da davidenovelli242001@gmail.
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili
-
Da Fvrnce.
Ciao, sono nuovo nel forum e avrei già bisogno di una mano.
Ultimamente ho messo insieme un paio di mod per divertirmi di più mentre gioco, il modpack è composto da (treecapitator - adventure backpack - archimedes ships - chocolate quest - codechickencore - ichunutil 4.0 - iron chest - lava monsters - mantle - morph - mrcrayfishfurniture - NEI - orespawn - rei minimap - tconstruction - twilight forest)
Ieri mentre stavo giocando non avevo nulla da fare quindi ho cercato l'end dopo averlo trovato ho completato il portale e ci sono entrato ma una volta entrato mi è crashato il gioco, allora pensai che era inerente al fatto che sono entrato nell'end dopodiché sono rientrato nel mondo e mi ha fatto giocare dopo aver sconfitto il drago (mi ci è voluto qualche minuto grazie all'ultimate bow della orespawn) si è crashato il gioco e da allora ogni volta che entro mi crasha e mi da questo errore:
The game crashed whilst error loading dungeon from empty folder: c:\users\franc\appdata\roaming\.minecraft\config\chocolate\snowcastles
Error: java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0
Codice di uscita: -1
Grazie in anticipo
-
Da Defe
Buongiorno a tutti, ho già aperto 3 discussioni per ricevere aiuto, ma non ho ricevuto risposta.. mi servirebbe aiuto per aggiungere le mod nel server di GameHosting, ho comprato appunto questo server per giocare con la modalità di Forge con le Mod.. ho seguito tutti i video possibili e immaginabili tutti del canale Ufficiale di GameHosting, ma senza risultato, ora per carità, ci posso giocare anche normalmente, ma avendolo comprato esclusivamente per giocarci con le Mod mi da un po fastidio il fatto che non ci riesco..
Ribadisco che non sto dando la colpa a nessuno vorrei semplicemente una mano per risolvere questo problema.. tutto qui
Spero in qualche risposta, buon primo maggio a tutti
-
Da MineBite
Salve Ragazzi, in questa discussione andrò a postare gli aggiornamenti della Mia Custom Map, Gdr/Rpg.
Se siete interessati, visitate il mio profilo, ho rilasciato qualche informazione li !
Per ora come primo post di questa mappa lascierò semplicemente degli Screenshot della Lobby principale; ovviamente è ancora tutto in alpha quindi ci saranno ultieriori aggiornamenti e novità.
-
Signori e signore , oggi finalmente vi presento un ModPack fatto da me , questo ModPack si chiama WarriorCraft come avete letto dal titolo e vuole regalare uno stile di gioco RPG e molto di più , per adesso siamo in Alpha e il ModPack ovviamente verrà rilasciato quando avrò tutti i permessi per le mod .Poiche il ModPack voglio che sia legale il launcher sarà SOLO PER I PREMIUM
Tester:
[spoiler]Per adesso non ci sono posti per i tester, forse nel futuro ci sarà qualche posto in piu
[/spoiler]
Lista Mod:
[spoiler]Forge
[/spoiler]
Permessi:
[spoiler]
Scrivo quelli che mancano:
Elemental Creepers
Minions
Infernal Mobs
Ruins
Dynamic Light
Legendary Beasts
Pet bat
Better dungeons
Doggy Talents
Rpg inventory
Twilight forest
Rei's Minimap
[/spoiler]
Screenshot:
[spoiler] [/spoiler]
FAQ:
[spoiler]
Domanda: Quando esce il ModPack?
Io: Quando avrò tutti i permessi per le mod
Domanda: Posso consigliarti questa mod ... ?
Io:Si potete consigliarmi che mod mettere
Domanda:Potresti togliere questa mod ... ?
Io: Dipende da quante gente lo chiede , se davvero non piace a tanti forse la tolgo
Domanda:Posso diventare tester?
Io: Per adesso non ci sono posti , se poi decido di mettere altri tester forse potrai diventarlo
Domanda:Perchè il launcher sarà solo per i premium?
Io:Perche voglio creare un launcher legale, e per farlo devo rispettare le regole scritte in un topic stickato
[/spoiler]
Download:Disponibile solo hai tester e creatori dei mod !
Changelog:
[spoiler]
1.0.0 Alpha
*Creazione del Modpack
*Creazione del Launcher
1.0.1
*rimosso Optifine(permessi non ricevuti)
*aggiunto Magic Utilities
[/spoiler]
Questo è tutto , se mi volete consigliare qualche mod scrivetelo sotto!!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti