Fiamma23 2 Inviato Maggio 19, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Filippo , conosco Minecraft da molto , ma sono passato Premium da pochissimo ! Spero di trovarmi bene in questo forum e di poter dare il mio contributo ! Ciao ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 19, 2013 sono passato Premium da pochissimo L'importante è quello. Benve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 19, 2013 Benvenuto :asd: L'importante e che non ti piacciano i pony ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephirot103 0 Inviato Maggio 19, 2013 sono un appassionato non vedo l'ora di scoprire questo fantastico forum. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 19, 2013 sono un appassionato non vedo l'ora di scoprire questo fantastico forum. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Scusa, creati la tua discussione, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiamma23 2 Inviato Maggio 19, 2013 Benvenuto :asd: L'importante e che non ti piacciano i pony ! XD No per nulla stai tranquillo ! Non vedrai mai nessun pony postato da me ! ( Disse prima di postare pony a pressione XD ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Maggio 19, 2013 Benvenuto! :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 20, 2013 Benvenutooo!! Vorrei anch'io premium ma dicono che si paga e non ho soldi :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 21, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti