alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2013 È la canzone definitiva. Una descrizione accurata del forum, di tutto ciò che è successo in due anni. È importante che contribuiate con correzioni e suggerimenti. E questa è la canzone del complesso del moderatore Che in genere si presenta col passar delle ore Con il pannello di controllo buggato funzionante Che l’utente bannato manco lo avverte. Corre lu floodatore dentro alla sezione Corre lu moderatore che si è messo in azione Corre Synesthesy che brandisce il banhammer Corre Goldr31 insieme a Barrnet Complesso del moderatore, lu complesso del moderatore Ti va riconosciuta una certa dose di dolore Complesso del moderatore, lu complesso del moderatore Che quando leggo, leggo che hai cambiato colore. E all’improvviso arriva una segnalazione tipo Memox! I multi di Memox, ci han rotto i coglioni, son lollosi e tutto quanto ma alla lunga, rompono i coglioni! Certo ne avrei senz’altro tutta un’altra opinione, se fossi Symo, se fossi Afty. Ma siccome non sono Xomem, né l’altro account tipo Wumpa. Io non capisco perché tutti quanti continuano insistentemente a scegliersi ‘sti nomi di merda. Ma comunque, prima di risolvere una segnalazione accountosa, ricordati di gestire una cosa: Lanciare un’invettiva ai danni dello staff! Voce di ReGoldino: “Allora noi vogliamo dedicare questo topic contro i moderatori, è ora di dire basta coi moderatori che non fanno un cazzo. Devono capire che han rotto le palle gli amministratori, perché le masse useraie… oh Minecraftitalia non vi sento, fatevi sentire, siete tantissimi! Corre lu deformatore dentro all'Urloscatola Corre lu moderatore a editare sistemandola Corre SnipperWorm seguito da Ian Corre Crininer insieme a Marto. Complesso del moderatore che ci stan due flammanti, e tutti e due vorrebbero essere il primo là davanti, non mi riferisco per forza a Gianmarco e a Jack, ma Gianmarco e Jack sono un ottimo esempio… E all’improvviso arriva una segnalazione tipo Gianmarco e Jack! “Sei un ebreo!” “No, tu sei un ebreo!” “Ma tu avevi rageato prima!” “Sì, ma con insulti più piccolini!” “Non mi stare davanti, non mi insultare sopra” “Ti invito a lasciare Dorien!” “Rispetto la vostra decisione e mi faccio da parte!” “No, mi faccio da parte io!” E poi arriva il newser che valorizza gli articoli, non sa manco il congiuntivo e fa adattamenti ridicoli, e senza motivo c’è un moderatore pugliese che è stato ricollocato come newser inglese. E all’improvviso arriva una segnalazione tipo Massy! La figlia del padrone si era presentata, e aveva ricevuto 30 risposte, ma Massimiliano fa black humor, dà del pervertito a mezzo forum e dall'efficiente avvocato Goldr viene bannato. Ma prima di chiudere una segnalazione massimosa, ricordati di dire una cosa: “Che la moderazione è fatta di gioia, ma anche di noia” Utente nabbo random: “Scusate signori sono un utente tanto nabbo, andate tutti nel mio topic sugli screen di Herobrine, ovviamente poi mettete mi piace, se no lui viene in vostri mondi e vi griefa appartamento e soprattutto fa cacca sul letto.” Utente tipo Memox, utente tipo Shaw, è meglio che la prossima volta avvisi lo staff dell’account, utente tipo Ciuf, utente tipo Daniel, mi sa che al supermod non dai più dell’incapace, utenti tipo Jack, o anche tipo Gianmarco, flammate uno alla volta così il ban non lo rimarco, utente tipo Kata, utente tipo Kata, la prossima volta impari a secedere all'insaputa. Utenti del forum più importanti, tipo Sabbath, Kai o Ciuccio, sappiate che voi siete i pezzi grossi, e prima noi banniamo gli avannotti. Altre parodie: La terra dei ban Bannati forever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 19, 2013 Io non ho mai flammato :C P.S scerzo xdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 19, 2013 :rotfl:Questa è la più bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 19, 2013 bello, l'ho letta con sotto la canzone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Maggio 19, 2013 *si spara* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2013 *si spara* Tu sei troppo poco presente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 19, 2013 *si spara* Tu sei troppo poco presente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2013 *si spara* Trovati un posto e dimmi dove inserirti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 19, 2013 Trovati un posto e dimmi dove inserirti :asd: Troppo semplice. Fallo tu. Ti sfido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 19, 2013 Quale canzone dovrei metterci sotto? D:http://youtu.be/dCOho3CRp6A Scommetto questa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 19, 2013 sì, l'ha detto in shout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 19, 2013 sì, l'ha detto in shout Indovina, sono bannato dalla Shout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Maggio 19, 2013 bravo bravo, continua cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2013 Quale canzone dovrei metterci sotto? D: http://youtu.be/dCOho3CRp6A Scommetto questa? Sì :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Maggio 19, 2013 *piange in un angolo* Scherzi a parte, manca Guru :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2013 *piange in un angolo* Scherzi a parte, manca Guru :ops: L'ho citato nell'altra :asd: È menzionato come "l'amministratore" qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 19, 2013 utente tipo Kata, utente tipo Kata, la prossima volta impari a secedere all'insaputa. Ammetto che questa è la parte che mi ha ucciso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 19, 2013 Cioè, uno degli utenti con più messaggi e da più tempo non lo metti tra i famosi? Nessuno si ricorderà mai di me ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2013 Ammetto che questa è la parte che mi ha ucciso. Colpo di genio :asd: Cioè, uno degli utenti con più messaggi e da più tempo non lo metti tra i famosi? Nessuno si ricorderà mai di me ç.ç Non hai mai fatto nulla di particolare :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 19, 2013 Stupenda :asd: (Azzecatissimo io che vado a braccetto con Ian :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2013 Stupenda :asd: (Azzecatissimo io che vado a braccetto con Ian :asd:) Vi associo sempre :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 19, 2013 Colpo di genio :asd: Non hai mai fatto nulla di particolare :perp: Oltre a essere stato Shout Mod per una vita ed aver creato le FAQ, no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 19, 2013 Oltre a essere stato Shout Mod per una vita ed aver creato le FAQ, no. Invece io ho rivoluzionato il forum con... Con... Beh, comunque dovresti farlo anche tu :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 19, 2013 Invece io ho rivoluzionato il forum con... Con... Beh, comunque dovresti farlo anche tu :ahsisi: Zitto, Hector. Torna a mangiare banane. Scusatemi, dov'è la parte in cui vengo warnato eè aver dato sell'idiota a Giec? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 19, 2013 Zitto, Hector. Torna a mangiare banane. Scusatemi, dov'è la parte in cui vengo warnato eè aver dato sell'idiota a Giec? Non posso metterci tutto. A meno che non si faccia un arrangiamento alternativo che includa più strofe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti