GraveRevo 5 Inviato Maggio 20, 2013 Ciao ragazzi, sono GraveRevo e amo minecraft , ci gioco dal 2011 (1.6.6) che ricordi ! Ho un server dedicato che potrete vedere sulla lista server , amo costruire e cazzeggiare con i miei amici , e mi piace questo forum. Spero che farò nuove amicizie :3 Ciauuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 20, 2013 Basta che sei premium e ami i pony , benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GraveRevo 5 Inviato Maggio 20, 2013 Basta che sei premium e ami i pony , benvenuto Premium si e adoro i pony e cavalli (infatti ho un pony a casa mia ) :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Maggio 20, 2013 welcome bro.. già mi stai simpatico da quando ho visto che apprezzi le mie build :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 20, 2013 Benve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 21, 2013 Io gioco da tipo 2 settimane xD beato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 21, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti