zRickyDev 20 Inviato Maggio 20, 2013 Ciao a tutti ragazzi... mi presento.... mi chiamo RickyDev e amo Minecraft da 2 anni (non mi ricordo quale versione avevo) :fermono: Ho un server dedicato (quindi senza Hamachi) che posterò sulla "Lista Server" tra 10 minuti... E' un server spettacolare ma ha la pecca di stare acceso dalle 14:00 alle 22:30 per problemi del mio portatile che non è abbastanza potente per tenere un server acceso 24 ore su 24 :D Ovviamente se vedo che il server "va a gonfie vele", mi comprerò un pc fisso che mi assemblerò da solo in grado di supportare il server 24 ore su 24!! :D Vi ringrazio in anticipo per l'appoggio che mi darete in futuro! Ciao a tutti!! :we: RickyDev P.S. Venite a vedere il mio canale di YouTube MackyCraftzZ se volete qualche dritta o volete semplicemente ridere un po'... (non voglio spammare ehh... se devo rimuoverlo lo rimuovo) :patpat: :asd: :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GraveRevo 5 Inviato Maggio 20, 2013 Ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 20, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zRickyDev 20 Inviato Maggio 20, 2013 Di nuovo grazie per l'appoggio dedicatomi :D! Avete confermato la mia richiesta per entrare nella lista dei server? :hmm: Grazie ancora! :biggrin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 21, 2013 Ottima presentazione ^^ anch'io ho you tube,sono DreamsProgrammer e principalmente faccio guide di videogiochi,se a qualcuno interessa....<\\\< Ps:Caloroso benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 21, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti