Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Che Giochi Steam Mi Consigliate?

Recommended Posts

Nessuna limitazione.
Sono completamente ignorante in materia, e potete consigliarmi qualunque gioco, anche i piú famosi, come Dota.
Ovviamente, dovete spiegarmi BREVEMENTE in cosa consiste il gioco (anche per quello citato poc'anzi, dato che ancora non l'ho scaricato).
Grazie in anticipo :3
P.S. Lasciate perdere tf2, che é l'unico che ho scaricato (anche se non ci ho mai giocato perché non so come si faccia :asd:).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ci aggiungerei Portal2 (un gioco in prima persona il cui scopo è risolvere le camere test costruite da un'IA che ti tiene prigioniero, la storia è appassionante, i test non sono mai troppo difficili e i personaggi sono ben caratterizzati) e SuperMeatBoy (un platform difficilissimo, se non vuoi iniziare qualcosa di troppo impegnativo non prenderlo, ma se hai tempo da dargli ti donerà soddisfazioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi direttamente dalla Home:

http://store.steampowered.com/app/730/

http://store.steampowered.com/app/49520/

http://store.steampowered.com/app/219740/

http://store.steampowered.com/app/43160/

http://store.steampowered.com/app/72850/

http://store.steampowered.com/sub/4639/

http://store.steampowered.com/app/8870/

Penso bastino :3

Tutti spettacolari, veramente (a parte Borderlands, che ho sempre odiato :asd:) :3
Comunque, mi parleresti un attimo di Don't Starve? La descrizione lí é tutta in inglese, e le immagini non mi dicono molto :asd:

E ci aggiungerei Portal 2 e SuperMeatBoy.

Me ne parleresti un po'?
Ripeto, son completamente ignorante in questo campo :asd:

Comunque, mi son dimenticato di scrivere che i giochi stile tf2 o DotA me gustano :sisi: :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Warframe

Di Don't Starve c'è anche un forum italiano XD

E se non va in porto l'affare, hai anche altri due giochi  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti spettacolari, veramente (a parte Borderlands, che ho sempre odiato :asd:) :3
Comunque, mi parleresti un attimo di Don't Starve? La descrizione lí é tutta in inglese, e le immagini non mi dicono molto :asd:
Me ne parleresti un po'?

Don't Starve è particolare, sicuramente non è un gioco semplice che riesci a gestire appieno fin dalle prime partite. 

Per capire le meccaniche dovrai sputare un po' di sangue e fare un po' di tentativi, il tempo ti sembrerà volare e rimpiangerai di non aver raccolto quella dannata carota quella volta. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne parleresti un po'?
Ripeto, son completamente ignorante in questo campo

Ho editato.

Se ti piacciono i giochi online peró i due titoli non vanno bene (portal2 ha una campagna cooperativa che vale davvero la pena di essere giocata, solo quella peró), opta per CS (ma attento che è pieno di pr0_ e se sei alle prime armi è difficile :/), oppure boh, stai su tf...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warframe

Di Don't Starve c'è anche un forum italiano XD
E se non va in porto l'affare, hai anche altri due giochi :asd:

Per quanto riguarda il gioco, caspio, parlatemene :asd: Non vo alla ceca :asd:
Comunque, molto probabilmente, anche l'arma non sará GdR, la prenderó lo stesso: sulla wiki apparirá scritto che il mio personaggio é entrato in possesso di un'arma ionica! :D

Edit: Frene, ma comunque di che parla? :asd:
Comunque, una domanda OT: stai ancora facendo video su YT? É da un po' che non ci vado :3

Ciuccio, grazie mille, di sicuro prendeò Portal.
Comunque, potreste spiegare se i giochi che proponete hanno anche modalitá aggiuntive (tipo multiplayer)? Grazie :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque, molto probabilmente, anche l'arma non sará GdR, la prenderó lo stesso: sulla wiki apparirá scritto che il mio personaggio é entrato in possesso di un'arma ionica! :D

Warframe? E' un gioco cooperativo dove si spara XD

Una palla di neve infuocata XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warframe? E' un gioco cooperativo dove si spara XD

Una palla di neve infuocata XD

Deathmatch?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Total War: Rome 2 (strategico, esce a settembre ma se si preordina si ha il primo dlc "in regalo", dovrebbe esserci anche una modalità co-op locale, forse anche online, oltre a battaglie multigiocatore)

-Medieval 2: Total War (sempre strategico, battaglie multigiocatore, c'è anche una modalità co-op locale sbloccabile tramite mod, è fantastico :fiore:)

-Mirror's Edge (gioco sul parkour <3)

-Magicka (azione, la modalità co-op locale e online è fantastica, è un poco buggato ma è divertentissimo :fiore:)

-The Elder Scrolls III: Morrowind (rpg e free-roaming)

-Metro: Last Light (horror? Non saprei, non l'ho ancora preso...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Don't Starve parla di un ragazzo che si trova in un posto deserto e devi prendere cibo e risorse per sopravvivere, ma è particolare XD

Cmq no,è cooperativo, 4 contro il pc.

Magicka?
Ace of Spades?
Portal?
Garry Mod?
Fez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti piacciono o vuoi cominciare a giocare con gli MMORPG e hai tanto spazio sul pc ti consiglio DC universe online è free, praticamente tu scegli se essere un supereroe o un cattivo e crei il tuo personaggio per esplorare, completare missioni e combattere in un mondo online insieme ad altri migliaia di giocatori della tua fazione o nemici. Il lato negativo è che è grande 14 GB ma ne vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, sappi che Portal2 permette anche di giocare le camere test create dai giocatori, senza smanettamenti tra mod o cartelle.

Inoltre consiglio anch'io Mirror's edge :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto interessanti, tutti.
Comunque Annoyed, quando vo al pc e capisco come si fa, ti aggiungo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: Frene, ma comunque di che parla? :asd:
Comunque, una domanda OT: stai ancora facendo video su YT? É da un po' che non ci vado :3

Ciuccio, grazie mille, di sicuro prendeò Portal.
Comunque, potreste spiegare se i giochi che proponete hanno anche modalitá aggiuntive (tipo multiplayer)? Grazie :3

Portal 1 e 2, Mirror's Edge, Don't Starve, Counter Strike: Source, Scribblenauts Unlimited, Payday: THE HEIST (questo è un must!!!), Trapped Dead, Garry's Mod. Se vorrai comprare da me sai dove trovarmi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portal 1 e 2, Mirror's Edge, Don't Starve, Counter Strike: Source, Scribblenauts Unlimited, Payday: THE HEIST (questo è un must!!!), Trapped Dead, Garry's Mod. Se vorrai comprare da me sai dove trovarmi ;)

Ora sono impegnato a capire come funziona Steam :asd:

Voglio cercare di aggiungere Anno :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapper,se ti compri Don't Starve ti supplico in ginocchio di passarmi una copia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora sono impegnato a capire come funziona Steam :asd:

Voglio cercare di aggiungere Anno :3

Non vorrei sbagliare, ma devi aver prima comprato un gioco..
Quindi se vuoi, mi dici il tuo nome, ti invio una copia di Dota e la attivi e poi puoi aggiungere tutti come amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se vuoi, mi dici il tuo nome, ti invio una copia di Dota e la attivi e poi puoi aggiungere tutti come amici.

Sbagli, può aggiungere chi vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato già alcuni giochi XD

Comunque, Anno, dovrei aver inviato la richiesta.
P.S. Ti chiami con un nome molto strano, giusto?

Edit: DotA o LoL? :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sbagli, può aggiungere chi vuole...

Allora è cambiato, quando mi sono iscritto io c'era la limitazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, chi conosce postal 2? Me lo consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.