Guest RaffyReturns Inviato Maggio 20, 2013 Ciao ragazzi,sono disposto a creare un computer su mc,se mi dite il vostro contatto skype vi aggiungo: Il mio è enderraffyreturn,e serve uno che hosta il server :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ang1l 12 Inviato Maggio 20, 2013 se ti serve aiuto con la redstone vai a vedere i video di lucabonfi95, non c'è cosa con la redstone che lui non abbia fatto, ha anche costruito il gioco dell'impiccato e il gioco del 15... ho visto molti vodeo di lui di un computer... Ciao ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns Inviato Maggio 20, 2013 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCinemaGamer 102 Inviato Giugno 27, 2013 Un computer non è semplice... devi conoscere alla perfezione i logic gates e il binario, sia applicato a minecrfat sia nel mondo "reale . E ti serve MOOOLTA esperienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,sono disposto a creare un computer su mc,se mi dite il vostro contatto skype vi aggiungo:
Il mio è enderraffyreturn,e serve uno che hosta il server :D
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti