Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 Siete in una casa vhe va in fiamme e lunica uscita è piena di serpenti avvelenati. Come fate ad uscire? Questo se lo è inventato un mio amico in classe Esiste una soluzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 20, 2013 Siete in una casa vhe va in fiamme e lunica uscita è piena di serpenti avvelenati. Come fate ad uscire? Questo se lo è inventato un mio amico in classe Esiste una soluzione I serpenti fuggono per il fumo e le fiamme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 20, 2013 Siete in una casa vhe va in fiamme e lunica uscita è piena di serpenti avvelenati. Come fate ad uscire? Questo se lo è inventato un mio amico in classe Esiste una soluzione Teletrasporto is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 20, 2013 Ti svegli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 Muhahaha sbagliatoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 20, 2013 Io userei la finestra. Non hai detto che non ci sono finestre, quindi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 20, 2013 Muhahaha sbagliatoooo bitch pls,il teletrasporto vale,infondo tu non hai detto ne epoca ne che oggetti hai con te,no? e neanche se è un sogno o meno,quindi hanno indovinato :3 quella dei sarpenti non so se vera o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 Ufaaa non ci sono finestre ambientato nel 2012 e non hai niente con te cmq avevo detto che lunica via e quella dei serpenti avvelenati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 20, 2013 Ufaaa non ci sono finestre ambientato nel 2012 Prendo qualcosa per raccogliere l'acqua, apri rubinetti e spegni l'incendio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 E una stanza vuota ci sono solo fiamme e serpenti avvelenati non puoi usare niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Maggio 20, 2013 Siete in una casa vhe va in fiamme e lunica uscita è piena di serpenti avvelenati. Come fate ad uscire? Questo se lo è inventato un mio amico in classe Esiste una soluzione Chiamo la prof di italiano che verrà a salvarmi pur di non leggere questo indovinello... :rotfl: :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 20, 2013 Superi tranquillamente l'uscio. Sono avvelenati (morti) non velenosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 Chiamate la prof di italiano che verrà a salvarvi pur di non leggere questo indovinello... :rotfl: lo ho scritto dal cell...(starei studiando per verifica in teoria) Superi tranquillamente l'uscio. Sono avvelenati (morti) non velenosi. THE WINNERRRR! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Maggio 20, 2013 Superi tranquillamente l'uscio. Sono avvelenati (morti) non velenosi. ^This is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 era così difficile? la conoscete quella dello stupido che dice di no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 20, 2013 lo ho scritto dal cell...(starei studiando per verifica in teoria) THE WINNERRRR! Non significa niente. Potrebbero essere avvelenati ma non morti, e quindi ti uccidono lo stesso Potrebbero essere avvelenati al tatto (come alcune rane) e quindi muori lo stesso. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 20, 2013 Non significa niente. Potrebbero essere avvelenati ma non morti, e quindi ti uccidono lo stesso Potrebbero essere avvelenati al tatto (come alcune rane) e quindi muori lo stesso. Si, vabbè... la conoscete quella dello stupido che dice di no? Non la conosco :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 Non significa niente. Potrebbero essere avvelenati ma non morti, e quindi ti uccidono lo stesso Potrebbero essere avvelenati al tatto (come alcune rane) e quindi muori lo stesso. :asd: vabbe se non sono orti vuol dire che non sono velenosi e nn ti fanno niente non esistono serpenti così solo rane Si, vabbè... Non la conosco :asd: azzz per poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 20, 2013 era così difficile? la conoscete quella dello stupido che dice di no? Sì, la conosco. Non sono stupido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 20, 2013 Io avrei pensato di più a Bear Grylls, ma vabeh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 20, 2013 vabbe se non sono orti vuol dire che non sono velenosi e nn ti fanno niente azzz per poco Se non sono morti, magari stanno per morire, magari è un veleno a lento rilascio XD Avvelenati vuol dire tutto e niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 Sì, la conosco. Non sono stupido. ma io sono l'unico che ci è cascato? :fermosi: Se non sono morti, magari stanno per morire, magari è un veleno a lento rilascio XD Avvelenati vuol dire tutto e niente. ma dai che in fondo quei serpenti sono dei simpaticoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 20, 2013 ma io sono l'unico che ci è cascato? :fermosi: ma dai che in fondo quei serpenti sono dei simpaticoni L'ho inventato io praticamente, vuoi venirmi a dire come non ci si casca? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Maggio 20, 2013 era così difficile? la conoscete quella dello stupido che dice di no? Questa è vecchia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 asp questo mio amico se ne era inventato un altro di stupido...ora gli chiedo magari dopo lo scrivo Questa è vecchia. sisi ho scoperto che sono io l'unico nabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti