Ospite Inviato Maggio 20, 2013 ma dai che in fondo quei serpenti sono dei simpaticoni Continuo a pensare che l'indovinello è posto male XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 20, 2013 era così difficile? la conoscete quella dello stupido che dice di no? ...NO :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 Continuo a pensare che l'indovinello è posto male XD infatti lo ha inventatouno che ha 5 in mate :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 20, 2013 ma io sono l'unico che ci è cascato? :fermosi: Io sono cascato al maiale di Oporco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 Io sono cascato al maiale di Oporco... io lo fatto fare mia sorella xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti