DragonEdo98 0 Inviato Maggio 20, 2013 ciao a tutti e buon pomeriggio sono un nuovo utente, DragonEdo98, gioco a minecraft da parecchio ma non mi ero ancora registrato spero di essere ben accetto nella community(non so cos'altro scrivere, per cui taglio corto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Maggio 20, 2013 ciao a tutti e buon pomeriggio sono un nuovo utente, DragonEdo98, gioco a minecraft da parecchio ma non mi ero ancora registrato spero di essere ben accetto nella community(non so cos'altro scrivere, per cui taglio corto). l'importante è che tu sia tra di noi :asd: benvenuto nel forum :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 BEnvenuto fra noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 20, 2013 Madonna, quanti Edoardo ci saranno nel forum? Escono dalle fottute pareti!! Benve :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Maggio 20, 2013 Benvenuto :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 20, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Maggio 20, 2013 Benvenuto bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Maggio 21, 2013 Hahaha tagli corto xD fooorte xD la mia presentazione é così lunga che dormi prima d averla letta tt xD benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 21, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonEdo98 0 Inviato Maggio 23, 2013 sto gia preparando una custom map per rompere il ghiaccio xD seriamente, mi ci vorra un po di tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti