Barrnet 1697 Inviato Maggio 20, 2013 Ed allora Ravanello disse una frase storica, destinata a riecheggiare attraverso le ere e a rimanere nella leggenda...È tutta colpa di...del limite a 100 messaggi! "Io dico no al [Gioco], ma sì al Flood!" Prima davano la colpa agli ebrei... Poi ai meridionali... Poi agli stranieri... Ora tocca ai nuovi iscritti con meno di cento messaggi? :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 20, 2013 Io dico no al [Gioco], ma sì al Flood! Si al limite dei 1000 messaggi!,un tempo eravamo i borghesi del forum assieme a questa sezione,adesso RIVOGLIAMO il nostro quartiere,ADMIN! non ci mischiate assieme a queste "cose" dette PEBLEI,ridateci il nostro onore,o saremmo costretti a spargere sangue per riaverlo!. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 20, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 22, 2013 E non pensate allo stato d'animo dei nuovi arrivati? Come stareste voi al posto loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Maggio 22, 2013 E non pensate allo stato d'animo dei nuovi arrivati? Come stareste voi al posto loro? Uhmm, questa "raccolta firme" non è seria e si riferisce solo al dilagare dei topic [Gioco] :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 22, 2013 io dico si al no ma fl00d al [gioco] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Maggio 23, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Maggio 23, 2013 Io dico no al [Gioco], ma sì al Flood! E dico che rivoglio i meno uno, già che siamo in clima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 23, 2013 Luna is the best princess Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Maggio 23, 2013 Io dico no al [Gioco], ma sì al Flood! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti