Non lui 710 Inviato Maggio 20, 2013 Con l'arco in mano fino alla morte! [spoiler] in verità con tmi da morto mi son dato la vita ed è venuto così ù.ù [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 20, 2013 Dafuq ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 20, 2013 pufaD .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 20, 2013 Con l'arco in mano fino alla morte! [spoiler] in verità con tmi da morto mi son dato la vita ed è venuto così ù.ù [/spoiler] IL NOME DELLA TECSTUR PAQ TI PREGO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Maggio 20, 2013 IL NOME DELLA TECSTUR PAQ TI PREGO Banana, mi pare chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Maggio 20, 2013 Con l'arco in mano fino alla morte! [spoiler] in verità con tmi da morto mi son dato la vita ed è venuto così ù.ù [/spoiler] se premevi prima F1 veniva meglio :eyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 20, 2013 se premevi prima F1 veniva meglio :eyes: E' così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Maggio 20, 2013 E' così. in che senso è così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 20, 2013 in che senso è così? Che hai ragione! Scusami, a quest'ora non uso molte emoticon :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 20, 2013 E' così. *È [spoiler]Alt+212[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 21, 2013 Woq che successo! IL NOME DELLA TECSTUR PAQ TI PREGOla ha fatta un mio amico se vuoi ti mando per mp il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 21, 2013 *È [spoiler]Alt+212[/spoiler] Grazie! [spoiler] Non ho il tastierino numerico ç_ç [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 21, 2013 [spoiler]Alt+212[/spoiler] Io faccio Alt+0200! Comunque, questa texture pack non mi piace per niente. E da quando in qua col toomanyitems puoi resuscitare? Io sono rimasto a quando ti serviva solo per averci tutti gli oggetti che ti pare (l'ultima volta che l'ho usata è stato prima della Beta 1.8, poi hanno messo la creativa!). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 21, 2013 E da quando in qua col toomanyitems puoi resuscitare? Da quando c'è il cuore accanto al creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 21, 2013 Da quando c'è il cuore accanto al creeper Cosa sono la cassa, la stella, il creeper e la goccia!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 21, 2013 Cosa sono la cassa, la stella, il creeper e la goccia!? Il creeper dovrebbero essere le varie difficoltà. La goccia è la Pioggia On/Off. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 21, 2013 la cassa gli item, la stella i preferiti, e la giccia per far piovere Cosa sono la cassa, la stella, il creeper e la goccia!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 21, 2013 Cosa sono la cassa, la stella, il creeper e la goccia!? La goccia controlla la pioggia, il creeper la difficoltà, la cassa è l'inventario classico. La stella serve per gli enchant personalizzati, il libro dove essi sono salvati e la pozione (qui non presente) serve per creare pozioni con più effetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 21, 2013 Mi spiegate come faccio senza tastierino numerico? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Maggio 21, 2013 Mi spiegate come faccio senza tastierino numerico? D: la serie di numeri sopra le lettere, da cui prendi caratteri tipo !"£$%&/()= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Maggio 21, 2013 la serie di numeri sopra le lettere, da cui prendi caratteri tipo !"£$%&/()= Ehm, mi credi così idiota? Intendevo per i caratteri del codice ASCII. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti