Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

[Canzone Parodia] Gimmi Aliasmemox

Recommended Posts

In confronto a quelle di alex fa schifo, ma ci tenevo a provarci :asd:

Da ascoltare con:
http://www.youtube.com/watch?v=jEiEZdY2kQA

GimmiAliasMemox loggò nel forum, ma quel mattino faceva brutto.

*Bruttooo*

"[Gioco] *qualcosa*", uno di quei topic nei quali credi di aver letto tutto

*Tuttooo*

ma quel tutto è niente.

Gimmi AliasMemox aprì quel topic, dentro c'era un utente.

Un utente arrabbiato, lo guardava storto dietro lo specchio del vetro del monitor ma non c'è Soma.

*Soma Soma dove sei? Quell'utente ti vorrebbe. Dimmi quando tu verrai. Forse forse sarà tardi tardi.*

Lesse quel topic e gli mancò il fiato. Si buttò per terra, rotolò come un cane.

*Canee*

Banane volanti dentro un grande forno. Gimmi pensò: "Guarda che lollata" e inviò il post ma vennero anche quelli, i moderatori perchè fu segnalato: "Gimmi AliasMemox sei un uomo morto. Gimmi AliasMemox noi ti banniamo con il banhammer".

*Martellino pim pum pam, volan tanti scappellotti! Gimmi se la vede brutta, Gimmi se la vede pessimaa.*

"Aspettate questo è un equivoco!", ci provò Gimmi a discolparsi,

*Discolparsiiii*

ma gli bloccarono la shout, e warn, poi altre warnate, flame, e infine ban.

*Baaan*

Giustizia è fatta, pensò l'utente, ma in verità non era stato giusto. Perchè okay, sì, Gimmi AliasMemox, ma "AliasMemox" era il nickname.

Oh no, they tought he was a multiaccount! But it's just his personal name since creepypasta forum. Never had problems before! He's not memox, just a user, it would be a travesty.

Gimmi è un user bannato innocente, colpevole solo di un piccolo troll. E ora dall'alto del gruppo Skype ci guarda col suo sorriso buono, in compagnia dei suoi nuovi amici, che già subirono la stessa sorte:
Fabio Capobastone, Roberto EvvivaHerobrine, ma soprattutto Fabiana Italiansolider.

Oh poor Fabiana Italiansolider, another innocent victim in this stupid misunderstanding. She was not a master flooder, she was just, just a user. Another innocent pawn in this cruel game of life.

"E la morale di questa storia è che la fretta ti consiglia male. Quanti altri ancora dovranno venire bannati per un errore di valutazione? Quanti gli utenti che si incazzeranno, o i ragazzi che non vedranno loggare quegli account ai quali hanno dato un nickname che fa paura al mod di MCita?"

"Possa Guru perdonarvi tutti perchè io..."

"Pava, aspetta, faccio io... Possa Guru perdonarvi tutti, perchè io certo non lo posso fare. Ma se un'idea ve la siete fatta, venite a dirmela di persona. Trovarmi è facile, nella firma c'è scritto il mio nome steam, Luigi. Anzi: Gianluigi. Gianluigi DettoMassy.

Gianluigi DettoMassy. Poverino Giangi. Gianluigi, con un nickname: DettoMassy. Poverino, Giangi. Poverino!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soma Soma dove sei? :Rotfl: :rotfl:

La parte in inglese è stupenda. Sei sulla buona strada :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte inglese mi ha fatto urlare di orrore per quanto riguarda la grammatica.

Penso sia fatta apposta, considera che in live la canta Mangoni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è ciuccio che non sa che non si mette "an" davanti a "user" :asd:

Ero molto in dubbio, avendo imparato sin da piccino a pronunciare "user" in modo sbagliato :asd: Come la metti giù, c'è di peggio dai :rotfl:

Correggoh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Soma Soma dove sei? Quell'utente ti vorrebbe. Dimmi quando tu verrai. Forse forse sarà tardi tardi.*

Cazzo, sono arrivato tardi :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, sono arrivato tardi :rotfl:

Potevi salvare GimmiAliasMemox D: Oppure banhammerarlo tu, nel caso ti girino le palle come un elicottero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.