Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francko

Cerco Staff Per Server Ftb Mindcrack(Premium Only.)

Recommended Posts

Salve, ho da poco creato un server FTB Mindcrack,dopo aver notato la scarsità di tali server italiani(In realtà non ne ho trovato nemmeno uno..) in giro. Cerco staff per configurare bukkit, ho avuto esperienze solo su server normali, però sono stato mod su un server tekkit quindi almeno le basi le conosco. Cerco questo tipo di staff:

-Pluginer che mi aiutano a configurare bukkit e altri plugin

-Persone che conoscano molti bug,o perlomeno mi aiutino a cercarli e a fixarli(non usando codici,semplicemente bannando gli item),del pacchetto Mindcrack.

Non c'è un numero di posti prefissato, prendo tutti quelli che reputo buoni. Preciso che,se hanno qualsiasi tipo di problema o semplicemente si annoiano,potranno andarsene quando vogliono senza rancori, basta che mi avvisiate prima. Il server è hostato su No-Ip, sarà Mindrack NOPVP NOGRIEF e correlati.Un freebuild dove si possono imparare le varie mod. Non è sicuro che il server raggiungerà il dedicato, io spero di si. Mi basta qualcuno che sappia usare groupmanager e crei i gruppi assieme a me e metta i permessi,non lo conosco molto bene,ho usato sempre PEX ma non andava bene su questa tipologia di server.

Se volete aggiungermi su skype, questo è il mio contatto: francko1998    . Non chiamerò, scriveremo solo. Se avete delle domande,chiedete. Grazie per aver letto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname:Sephirot(per Minecraft)

Età.13 anni

Server:giocavo su un server creato da un mio amico.Sono admin in un server(sono helper-builder) e sarò admin anche in un'altro che verra creato in estate.

Perchè vorresti entrare nello staff:Vorrei entrare sopprattutto perchè sono bravo ho immaginazione e sono abituato ai vari tipi di utenti. Sò fare circuiti in redstone.

Ore disponibili al giorno:Dalle 17.00 fino alle 19.30 circa.Per l'estate ci andrò praticamente tutti e forse tutto il pomeriggio.

Grazie per avermi ascoltato. Spero che mi sceglierai.

Aspetto una tua risposta.

Sephirot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,ho aggiunto una cosa nel modulo. Cosa vorresti essere,precisamente?Admin,pluginer,mod..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLA LI XD finalmente qualcuno che la pensa come me

comunque io personalmente ti consiglio di fare un server sulla Ultimate della FTB dato che è più logeva (ma è solo un consiglio)

comunque il motivo che non trovi server italiani di questo tipo è che scrivono tutto in inglese (ho avuto 2 del genere: 1 aveva 10 slot e la gente si ammazzava per entrare XD e l'altro sulla ultimate ma allora non esisteva il supporto a bukkit quindi avevo creato una mod per forge per utilizzare i plugin anche se consumava il 70% di RAM  :facepalm: e avevo in entrambi solo utenti americani/inglesi ma non mi lamentavo dato che pagavano per il VIP  :xela: )

comunque:

Nick Ingame: LastGamerGod
Server dove eri/sei admin/mod/altro: nei miei  :fifi:  e in 3 server americani 
Perché vorresti entrare nello staff: non so... stavo cercando qualcuno per fare una cosa del genere
Ore al giorno disponibili per il progetto: dato che lavoro sono a casa dalle 15 alle 19 e di sera dalle 22 all'una 
Ruolo scelto(admin,pluginer,mod..?): vedi te non ho richieste comunque preferisco un ruolo "dietro le quinte" nel senso che aiuto i player ma non eccessivamente... (non voglio essere builder dato che ho le idee ma non sono capace di metterle in atto  :facepalm: )

(sono un tipo che cerca di migliorare e non vado d'accordo con la gente che vuole fare una cosa senza documentarsi minimamente, se capisci ciò che intendo :patpat: )

PS: conosco un ottimo host per i server di questo tipo  :ahsisi:  che in più gratuitamente fornisce un sito web

ah e sono disposto a pagare per il server (non ho problemi e ho la carta di credito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sephirot, sembri troppo occupato,già hai 2 server da gestire..preferirei gente "libera". Invece, lastgamergod va bene ma cerco altro staff!Mi serve soprattutto un buon pluginer(non uno che sappia java,basta che mi aiuta a cercare i migliori plugin e valutarli!) e qualche admin :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Come schema-guida mi sembra piuttosto corto, ma me lo farò bastare.

Nick Ingame:Beh, ovviamente Ghibol

Età: Ho 19 anni, frequento il 5° anno di un Istituto tecnico a Parma di cui non posso fare il nome..

Server dove eri/sei admin/mod/altro: Sono stato Admin e mod in molti server... ho avuto anche passati da pluginner, però senza grandiosi risultati, ma in quel caso dovevo progettarli io, qua sembra una cosa ben più semplice. (Server in cui sono stato admin: MatzCraft, ParanormalCraft, e altri ancora, chiusi ormai da molto di cui ora non mi viene il nome..)

Perché vorresti entrare nello staff: Perché? Bah.. perché so che individui girano... e perché mi farebbe  piacere, a chi non farebbe piacere? e.e.

Ore al giorno disponibili per il progetto: Attualmente, non sono molte. Ci sarò probabilmente a intermittenza causa esami... la maturità è una brutta bestia D:. comunque, mediamente avrò 4-5 ore pomeridiane, salvo imprevisti.

Ruolo scelto(admin,pluginer,mod )? Adesso su due piedi punto all' Admin, ma MOD sarebbe comunque gratificante. L' unico problema sarebbe essere builder, cosa a cui non sono proprio portato.

Sono anche disponibile e in grado a creare un forum (su forumfree/forumcommunity) ovviamente, mi ci vorrà n po' per personalizzarlo tutto, ma si può fare.

Sono disponibile sulle reti TeamSpeak e Skype, ma purtroppo, solo esami dati. Nel frattempo, durante l' attesa nel caso (speriamo! :D) di accettazione della candidatura, sono disponibile solo su MP qua, o varie chat che si possono trovare in giro.

Spero proprio che terrete almeno in considerazione la mia candidatura...

Cordialmente

Ghibol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghibol, ti ho mandato un PM se ti interessa un posto da Pluginer( Si,solo cercare,non penso codificare..o al massimo,se riesci,potresti aggiustare qualche bug di qualche mod tipo disattivando gli item che potrebbero griefare o altro..

Dai ragazzi,cerchiamo praticamente qualsiasi persona disposta ad aiutarci facendo qualsiasi cosa!Offritevi!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick Ingame: Themetall99
Server dove eri/sei admin/mod/altro: Ho fatto parte di molti server tra cui uno anche dedicato, ho creato due server hamachi di diversi Gamemode.
Perché vorresti entrare nello staff: Vorrei entrare nello staff per cercare di creare insieme alle altre persone/staff un server dove la gente entri per divertirsi e per il piacere di giocare dove non trova problemi con altri player e per questo vorrei far parte dello staff per far si che accada.
Ore al giorno disponibili per il progetto: Dipende, dalle 2-3 adesso causa esami terza media ma verso l'estate anche 3-4.
Ruolo scelto(admin,pluginer,mod..?): Vorrei essere pluginner oppure mod, ma dato che l'informatica è la mia passione potrei fare il WebMaster e creare un sito web gestirlo, fare pubblicità al server ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hus,ti ho contattato,addami su skype quando ci sei, altri?Daidai! Il posto è aperto anche a servermaker newbie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick Ingame: DadeGiorgi
Server dove eri/sei admin/mod/altro: ero admin in un server chiamato projectcraft
Perché vorresti entrare nello staff: perchè lo esigo xD apparte gli scherzi, mi piacciono queste iniziative ;)
Ore al giorno disponibili per il progetto: la sera dalle 20 fino alle 23:30
Ruolo scelto(admin,pluginer,mod..?): admin
Esperienza del ruolo scelto(Per i builders, screen di qualche costruzione...): ricordo che nel vecchio server facevo molta giustizia

ecco fatto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pokecraft,ti terrò in considerazione. Mi servono Pluginer e,soprattutto,gente super-esperta di FTB Mindcrack che mi aiuti ad individuare e a disattivare(o,per quelli buggati,aggiustare!) gli item che griefano o permettono bug duplicazione/di danno al server! Fatevi avanti!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandami qualcosa via MP e aggiungimi su skype: francko1998

(devildante)

--Si cercano esperti di bug della Mindcrack pack,e gente brava che sa configurare i plugins come GriefProtection etc!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---TOPIC AGGIORNATO!!Rileggetelo e offritevi volontari!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho da poco creato un server FTB Mindcrack,dopo aver notato la scarsità di tali server italiani(In realtà non ne ho trovato nemmeno uno..) in giro. Cerco staff per configurare bukkit, ho avuto esperienze solo su server normali, però sono stato mod su un server tekkit quindi almeno le basi le conosco. Cerco questo tipo di staff:

-Pluginer che mi aiutano a configurare bukkit e altri plugin

-Persone che conoscano molti bug,o perlomeno mi aiutino a cercarli e a fixarli(non usando codici,semplicemente bannando gli item),del pacchetto Mindcrack.

Non c'è un numero di posti prefissato, prendo tutti quelli che reputo buoni. Preciso che,se hanno qualsiasi tipo di problema o semplicemente si annoiano,potranno andarsene quando vogliono senza rancori, basta che mi avvisiate prima. Il server è hostato su No-Ip, sarà Mindrack NOPVP NOGRIEF e correlati.Un freebuild dove si possono imparare le varie mod. Non è sicuro che il server raggiungerà il dedicato, io spero di si. Mi basta qualcuno che sappia usare groupmanager e crei i gruppi assieme a me e metta i permessi,non lo conosco molto bene,ho usato sempre PEX ma non andava bene su questa tipologia di server.

Se volete aggiungermi su skype, questo è il mio contatto: francko1998    . Non chiamerò, scriveremo solo. Se avete delle domande,chiedete. Grazie per aver letto.

cerchi ancora staff per fixare?? mi piacerebbe aiutartii =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, attualmente cerco ancora ciò che ho scritto nel primo post, se ti va aggiungimi su skype: francko1998

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché tutti evitano il mio topic...potreste dirmi cosa c'è di male?<.<

(UP)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo cercherò per sempre lo staff,comunque,giuseppe,se hai una scheda grafica nvidia "buona" e ti lagga lo stesso,forse so come farti quadruplicare gli fps ò_ò

ON= CERCO SOLO PLUGINERS(non da confondersi con programmatori,ma se siete anche quello siete ben accetti eh!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea fallita dato che nessuno si è proposto,chiedo di chiudere e cestinare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=127']Cerco Staff[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.