zankyee 6 Inviato Maggio 21, 2013 Ho registrato anche un video: http://www.youtube.com/watch?v=1DPlai6q14M&feature=youtu.be Guardate un po voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zankyee 6 Inviato Maggio 21, 2013 E' mai possibile che un admin non si interessa ? bha vabbu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 21, 2013 Ti sbagli , ci stiamo interessando eccome. E' mai possibile che un admin non si interessa ? bha vabbu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zankyee 6 Inviato Maggio 21, 2013 No siccome non ricevo risposte .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeppelin 15 Inviato Maggio 21, 2013 No siccome non ricevo risposte .-. Hai postato solo 1 ora fa, chi ha accesso ai log credo sia soltanto rarity, non puoi pretendere che sia online 24h/24 xD ps. io dal video vedo solo tanto lag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 21, 2013 Senza offesa, ma non vedo l'utilizzo di alcun hack... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zankyee 6 Inviato Maggio 21, 2013 Offesa di cosa :P non ho fatto il video ero tutto in pelle un minimo di diff. ci poteva stare... mi ha ucciso in due colpi.. poi mi hanno detto che è un griefer (o come si scrive) e usa nodus.. poi si possono controllare i log? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeppelin 15 Inviato Maggio 21, 2013 Offesa di cosa :P non ho fatto il video ero tutto in pelle un minimo di diff. ci poteva stare... mi ha ucciso in due colpi.. poi mi hanno detto che è un griefer (o come si scrive) e usa nodus.. poi si possono controllare i log? Eri tutto in pelle? dal video sembra il contrario visto che non hai nessun punto armor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 21, 2013 al momento son indisponibile a vedere i log in quanto sto con un windows xp che regge solo skype e chrome e ts insieme e ad accendere l'ftp o il desktop remoto so morto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Maggio 21, 2013 al momento son indisponibile a vedere i log in quanto sto con un windows xp che regge solo skype e chrome e ts insieme e ad accendere l'ftp o il desktop remoto so morto Vedi cosa deve provare questo ragazzo puccioso che sta scrivendo,tutte le volte? ç-ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zankyee 6 Inviato Maggio 21, 2013 Bat <3 ma lo sai che ti amo..avevo il corpetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 21, 2013 Ehm non vorrei fare il noiso, ma come chiaramente specificato da Ghast Rarity nel nuovo regolamento è SEVERAMENTE vietato postare in questa se non per dare prove della colpevolezza dell'accusato :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Maggio 22, 2013 Non risulta nulla, Ricontrollati i metodi di segnalazione perchè se siamo senza orario non sappiamo dove controllare :-) (Per fortuna che c'è l'orario del pc che mi ha salvato :3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 23, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti