Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zankyee

Segnalo Mastercr7Hd

Recommended Posts

Ti sbagli , ci stiamo interessando eccome.

E' mai possibile che un admin non si interessa ? bha vabbu 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No siccome non ricevo risposte .-.

Hai postato solo 1 ora fa, chi ha accesso ai log credo sia soltanto rarity, non puoi pretendere che sia online 24h/24  xD

ps. io dal video vedo solo tanto lag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma non vedo l'utilizzo di alcun hack...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offesa di cosa :P non ho fatto il video ero tutto in pelle un minimo di diff. ci poteva stare... mi ha ucciso in due colpi.. poi mi hanno detto che è un griefer (o come si scrive) e usa nodus.. poi si possono controllare i log?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offesa di cosa :P non ho fatto il video ero tutto in pelle un minimo di diff. ci poteva stare... mi ha ucciso in due colpi.. poi mi hanno detto che è un griefer (o come si scrive) e usa nodus.. poi si possono controllare i log?

Eri tutto in pelle? dal video sembra il contrario visto che non hai nessun punto armor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento son indisponibile a vedere i log in quanto sto con un windows xp che regge solo skype e chrome e ts insieme e ad accendere l'ftp o il desktop remoto so morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento son indisponibile a vedere i log in quanto sto con un windows xp che regge solo skype e chrome e ts insieme e ad accendere l'ftp o il desktop remoto so morto

Vedi cosa deve provare questo ragazzo puccioso che sta scrivendo,tutte le volte? ç-ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm non vorrei fare il noiso, ma come chiaramente specificato da Ghast Rarity nel nuovo regolamento è SEVERAMENTE vietato postare in questa se

non per dare prove della colpevolezza dell'accusato :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risulta nulla, Ricontrollati i metodi di segnalazione perchè se siamo senza orario non sappiamo dove controllare :-) (Per fortuna che c'è l'orario del pc che mi ha salvato :3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.